Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Buongiorno ragazze! Come va?
Oggi vorrei proporre un sondaggio!
Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Noi abbiamo scelto la domenica a pranzo, in modo che quasi tutti i nostri invitati fossero liberi dal lavoro e potessero raggiungere comodamente la festa 😊
Eravamo partiti con il 15 maggio venerdì...che ci sembrava il giorno perfetto anche per non dare troppi problemi agli invitati, solo che poi essendo saltato causa covid..a settembre c'era libero solo il giovedì 3 !