Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Buongiorno ragazze! Come va?
Oggi vorrei proporre un sondaggio!
Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Io, come sai, mi dovevo sposare il 21 Giugno, che era una domenica. La mia nuova data sarà il 20 Giugno 2021, che sarà sempre una domenica. Quindi fine settimana 😊
Visualizza messaggio citato
Pomeriggio..... anche se poi mi stava venendo il dubbio se fare anzi la mattina ma ormai il duomo per la mattina è occupato quindi mi tengo il pomeriggio 😂
Abbiamo scelto il weekend: sabato mattina così da poter festeggiare tutto il giorno! Trascorreremo la prima notte in location insieme ai testimoni così la domenica continueremo a festeggiare! Sarà un lungooo weekend 🎉❤️
Visualizza messaggio citato
I fine settimana sono presi da assalto ma vedrai che sarà comunque un giorno meraviglioso e chi vorrà esserci ci sarà qualunque giorno della settimana capiterà 😍😍😍😍