Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Buongiorno ragazze! Come va?
Oggi vorrei proporre un sondaggio!
Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Fine settimana sarebbe stato quest'anno (domenica 21 Giugno 2020) e fine settimana sarà l'anno prossimo (20 Giugno 2021)... In fondo, ho solo invertito due numeri 😂
Visualizza messaggio citato
Allora penso che sia meglio perché per gli invitati il lunedì era uno sbuffo continuo, motivo per cui abbiamo dato la notizia più di 6 mesi prima, così che potessero organizzarsi il turno o le ferie. Essendo passati a venerdì a livello lavorativo meglio perché il venerdì di solito è una giornata tranquilla e abbiamo il fine settima a per rientrare (sposiamo in trasferta rispetto a dove abitiamo), nel lunedì avremmo dovuto fare tutto di corsa.