Io ho deciso di non prenderle bianche. le prenderò del colore argento, devo vedere tra il glitterato o brillantinato ma non bianche perche voglio poterle usare anche dopo ..con un jeans, ora aspetto che riaprono i negozi e inizio la caccia....cmq tra quelle che proponi io andrei per la 3 secondo me la piu comoda
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😍 alla fine ho scelto un modello molto simile al primo che slancia ancora di più il collo del piede ... speriamo solo di reggere 😂!
Quelle a sandalo! Considera che le terrai tutto il giorno ai piedi e ti si gonfieranno perciò quelle spuntate potrebbero darti fastidio e farti le vesciche
Grazie mille a tutte per il vostro parere , siete speciali 💕... le acquisto entrambe !! Le provo e vedo un po’ quale mi sento più comode ... ho la possibilità di renderle tranquillamente . Sul secondo modello sono un Dubbio sul colore : ho timore che sia troppo scuro rispetto al mio abito da sposa !
Visualizza messaggio citato
Sono due modelli : le prime due foto che ho caricato sono del primo modello di scarpa ; le altre due foto per il secondo modello.. ho guardato un po’ su zalando e su Amazon ...