Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2018 Pavia

Quale pillola utilizzate?

Cate, il 19 Maggio 2017 alle 12:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 54

Buongiorno a tutte ragazze! 🙂🙂Vorrei rivolgermi a chi di voi utilizza abitualmente la pillola... io l'ho presa per più di 10 anni e da circa un paio l'ho interrotta perché mi dava troppi dolori alle gambe a causa della circolazione, nonostante gli esami fossero a posto! Ora inizio a pensare che per...
Buongiorno a tutte ragazze! 🙂🙂Vorrei rivolgermi a chi di voi utilizza abitualmente la pillola... io l'ho presa per più di 10 anni e da circa un paio l'ho interrotta perché mi dava troppi dolori alle gambe a causa della circolazione, nonostante gli esami fossero a posto! Ora inizio a pensare che per certi versi la vorrei ricominciare ma solo se ci fosse la possibilità di provarne una più leggera o naturale... voi quale utilizzate e come vi trovate? So che è molto soggettivo ma vorrei sapere se qualcuna ha mai provato la klaira o altre simili che dovrebbero essere più naturali e soft.. almeno proverò a proporla al ginecologo che mi vuole sempre rifilare la yasmin!! 😒😒

54 Risposte

• Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendevo yaz e mi sono trovata malissimo, ora prendo diane (da un mese) per risolvere un problema di acne ma il dermatologo mi ha consigliato di usarla per 6 mesi, poi vedremo. Mi trovo bene, brufoli spariti e seno aumentato 😂😂😂😂, considerando che ho una prima direi che mi va bene così 😬
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato klaira per due anni, all'inizio mi sono trovata bene, ma dopo un paio d'anni ho iniziato ad avere problemi. Adesso uso Zoely da circa 3 anni e mi trovo bene così.
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Kipling da quasi 6 anni sempre trovata bene ed è una delle pillole piu leggere
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso effiprev per un anno.. mi sono trovata benissimo, avevo problemi al ciclo ma non endometriosi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche la uso da 8 anni e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando a prendere azalia, la devo prendere continuamente, senza interruzione.. vediamo come va..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato con la Fedra, poi dopo aver interrotto per un po' sono passata a Yasmin e poi Yasminelle, entrambe troppo pesanti per me... adesso prendo la Minulet e mi ci trovo bene

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo da più di 10 anni la LOETTE.. Non ho mai avuto problemi se non la cellulite😕
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendo yasmin ormai da una decina di anni, mai fatto pause e mi trovo benissimo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso yasminelle da 8 anni con le varie pause... E mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso Estinette da circa 10 anni ormai, abbastanza leggera e non mi ha mai dato alcun sintomo di nessun tipo

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'ultima che ho usato anche io....per diversi anni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo yasmin e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con la Yasmin, ho fatto diversi anni con un paio di pause. Poi, causa varicella, l'ho sospesa e al momento di ricominciare non mi hanno più prescritto quella. Ne ho cambiate diverse per effetti collaterali, alla fine mi hanno prescritto la Belara che ho sospeso giusto una settimana fa a causa dei frequenti episodi di emicrania diventati ormai ingestibili.Ora, è vero che ci sono pillole più leggere rispetto ad altre, ma nessuna è immune da effetti collaterali. Quella che per una donna è leggera non è detto lo sia anche per te. Parla col ginecologo, saprà consigliarti quella giusta per te
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendo la pillola da sempre l'ho interrotta per qualche anno per una gravidanza e adesso da due anni prendo klaira è una pillola naturale ha 28 confetti e non si smette mai e la cosa più bella che non ho più il ciclo a seconda del mese ho giusto qualche perdita ma altrimenti nulla! mi trovo bene rispetto alle altre non mi da nessun tipo di effetto collaterale! cmq sia parla con la ginecologa prima di prenderne una nuova!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 10 anni che uso la yasmin,mai nessun problema. Qualche anno fa il gine mi propose la klaira, ho avuto tutti gli effetti collaterali riportati Smiley ups . Per la pillola non puoi fare di testa tua, ogni corpo è diverso. Devi fare le analisi e da lì il gine ti consiglia la pillola più adatta.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da un mese che prendo la effiprev la ginecologa dice che è abbastanza indicata per l endometriosi.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Imperia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo da 6 anni Estinette! Senza mai fare una pausa..leggera e non mi ha dato nessun problema,anzi mi ha sistemato gi ormoni e sono dimagrita 🙈 E costa anche poco confronto alle altre!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo loette, la ginecologa me l'ha consigliata perché sono fumatrice e dovrebbe essere più indicata, prima usavo belara ma con questa mi trovo meglio, anche se come tutte ogni tanto può causare un po' di spotting..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per due anni ho preso Minulet e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yasminelle e leggera
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso per quasi 3 anni la yaz..ma ogni corpo è a se non puoi decidere tu quale prendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione