Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ciao sposine!
Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Ma grazie davvero 🥰 Guarda, io ho commissionato tutto alla fiorista che mi ha portato il portafedi composto la mattina stessa e poi subito in frigo perché faceva molto caldo, quindi comprendo bene il disagio dei fiori freschi, anche quelli che avevo io in testa hanno resistito finché hanno potuto, porelli 😂 comunque complimenti per la manualità 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Camilla, in realtà c’è voluto meno di quanto pensassi, soprattutto lavorare il fil di ferro che mi è venuto bene al primo colpo. Anche io, come te, avrei voluto i fiori freschi ma sarebbe stato complicato, la mattina del matrimonio, mettersi a comporre i fiori quindi alla fine ho usato quelli di stoffa (ma foglie vere di alloro). P.S. Colgo questa occasione per dirti che avevi un vestito strepitoso: bellissimo e raffinatissimo 🥰
Simile al tuo, ma in vetro coi bordini dorati Dentro è stato messo un fiore tipo lisianthus vero, con foglie di eucalipto e le fedi posate in mezzo legate da due cordini di raso verdi. Non ho foto mie, sto aspettando quelle ufficiali