Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ciao sposine!
Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
ho riciclato un vecchio cuscino portafedi in raso di una mia amica rivestendolo di tessuto "easy&country" e ricamandoci le nostre iniziali. I nastrini sono gli stessi che adorneranno i vasi portacandele che useremo come centrotavola/decorazioni luminose
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la nostra..
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
I cuscini non li ho mai apprezzati...noi abbiamo scelto la scatolina personalizzata
Visualizza messaggio citato
Si! Stiamo cercando di renderlo il più personale possibile questo matrimonio. Ad iniziare appunto da questi piccoli dettagli ☺️
Noi avremo un cuscino portafedi ricamato a mano da un'amica di famiglia Avevo pensato a qualcosa di meno classico, con fiori freschi magari ma quando lei si e' offerta ci siamo sentiti cosi' onorati che useremo quello
io su un telaio ricamerò i nostri nomi con dei fiori e la data del nostro matrimonio e legheremo con dei laccetti le fedi.
Il telaio è un ricordo di mia nonna che non c'è più e che mi insegnò a ricamare, se dovesse riuscire nella sua riparazione (è spezzato) userò quello altrimenti ne comprerò uno nuovo per potervi ricamare su
cosi poi il telaio potremo appenderlo come quadretto.
Userò i colori del nostro matrimonio e i fiori da noi scelti.
Ti allego una foto presa da internet per renderti l'idea