Visualizza messaggio citato
Ottimo! Infatti anche io no prenotato 6 mesi prima le camere per chi veniva da fuori e chi comunque preferisce restare la sera li dove si svolgerà chiesa Villa hotel 🥂
Molto graziosi, brava! Noi per ottobre manderemo le partecipazioni, avendo la maggior parte degli invitati da fuori preferiamo dargli modo di prenotare con anticipo voli e treni (così da risparmiare) e noi avere modo di prenotare per tutti hotel e b&b
Io il 6/6/2020 le partecipazioni le manderò a settembre perché c’e Chi viene da fuori almeno farà i biglietti con largo anticipo,sennò i biglietti per la Sardegna sn super cari io mi occuperò della sistemazione
Io per esempio sposando il 7 settembre ho mandato via whatsapp un save the date che mi sono creata su internet proprio perché essendo quasi l’ultimo we di ferie per alcuni (pre scuola) avessero modo di non prendere impegni. Per le partecipazioni inviate a fine maggio, poco prima dei canonici 90-60 gg proprio perché c’era l’estate di mezzo 💁🏻♀️. Questo era il mio STD che han trovato tutti spiritoso.Tanto comunque chi deve venire lo avvisi subito a voce 😎😎😎
Secondo me in queste cose non c’è una regola. Per le partecipazioni credo ci sia un minimo di preavviso dettato dal buon senso, poi per il resto si può fare come si vuole!