Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Quale stile fotografico ti piace di più?

Francesca, il 30 Ottobre 2025 alle 11:05

Pubblicato in Test di nozze 202

Continuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇

Continuiamo con il nostro test su foto e video📸

Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage?

Vota e commenta!

***

Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale?

martinlubpl-wedding.gif

***

Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇

cfb_2108259.jpg

202 Risposte

  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2026 Trapani
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che se proprio bisogna immortalare i momenti, li preferiamo naturali.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Trieste
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più naturale possibile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2027 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reportage ma delle foto in posa le faremo anche ma non tante
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una sola richiesta: non fare tutte le foto in posa. Così abbiamo fatto un mix, le nostre foto sono venute benissimo!

    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo le foto in posa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reportage spontaneo
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato foto in posa ma in realtà mi piacciono tutti e due alla stessa maniera

    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente reportage, odio mettermi in posa 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per il reportage, le foto in posa non fanno proprio per noi. Faremo solo quella canonica con i genitori e i parenti stretti e poi una tutti insieme in location, qualche foto per l'album e poi le altre tutte a casa durante la giornata

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il reportage, ma abbiamo Comunque fatto qualche foto in posa con famiglia e testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione