Sono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
Sono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
Visualizza messaggio citato
Ti prometto che non appena mi chiamano per la prima prova in questi giorni te lo mostro 🥰. L'altra volta non hanno voluto fare foto 😔
Di stile, e poi per come ho preso l'abito, stile imperiale in bianco con rifiniture in viola e obbligatoriamente doveva avere le maniche stile medievale...le ho fatte aggiungere e l'effetto è stato stupendo
Adesso mi sono incuriosita..se ti va , e se puoi postalo nella sezione il mio vestito da sposa (che è vietata ai futuri mariti😉).
Anche io misurai un abito stupendo era tutto con scollatura a V tempestato di strass perline ecc.. sotto era ampio ma ero infastidita mentre lo indossavo. Non vedevo l'ora di togliere tutto. Mi sentivo a disagio. Ci voleva una ragazza alta e mancava indosso a me di qualcosa. Invece poi ...ho indossato il mio sogno e tutti gli altri vestiti erano niente in confronto a lui 💓lo amo
Esattamente... Anche se come ti dicevo mi ha fatto strano inizialmente perché pensavo di volere uno stile più semplice e sobrio..ma nulla non mi sentivo me stessa in null'altro e di conseguenza non sarei stata in grado di indossarli con la stessa sicurezza e scioltezza con cui ho indossato il mio.. e tu hai trovato il tuo abito☺️? E che stile e silhouette prediligi?
Ovviamente l'abito rispecchia ognuna di noi. Poi a volte ce ne innamoriamo e nemmeno ci rendiamo conto di quello che non pensavamo. Poi indossato l'abito dà un'altra personalità di stile