Sono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
Sono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
Visualizza messaggio citato
Bè grazie si per me era una favola😍 ma ammetto che è un modello molto particolare che non piace a tutte..ma che importa io mi sentivo divinamente in quell'abito 😆...e tutti tutti i miei invitati pensavano me lo fossi fatto cucire talmente rispecchiava me..e invece è un Nicole Colet... Comunque pensa che non volevo nemmeno provarlo perché dalle foto sulla modella mi sembrava troppo pomposo e invece l'ho indossato come un abito dalla gonna scivolata...le foto sono sul mio profilo.. sia dell'atelier nel momento della scelta che del giorno del matrimonio😉.
Io sono partita con l idea linea ad A visto che sono bassa poi quando sono andata in negozio mi hanno fatto provare dei vestiti linea ad A sirena impero e principessa ..cosa ho scelto principessa 😍 non andare prova tutti i stili e prendi quello che ti fa emozionare di più io ho pianto e ho detto è lui 😍
Io non amo gli abiti ampi con taglio a principessa, mi piacciono moderatamente quelli a sirena, non tutti i tipi, per dire quelli che hanno la gonna aderentissima su cosce e fianchi e poi al ginocchio hanno un taglio netto della stoffa per aprirsi con balze e altro ecc.ecc. non mi fanno impazzire. Mi piacciono molto i modelli scivolati e anche ad impero, tempo fa ero innamorata dei modelli con gonna asimmetrica mini avanti e lunga dietro..poi mi è passata😆 (anche perché essendo bassina mi stanno una schifezza). Ero abbastanza neutra anche sul taglio ad A, nel senso che se mi piaceva dipendeva piu dal modello proprio del vestito che dalla silhouette. E poi inaspettatamente proprio di un abito con taglio ad A mi sono innamorata. Per quanto riguarda i colori.. bè il mio era colorato (tulle bianco ottico con applicazioni di pizzo rosse e azzurre) quindi per me è un grosso si. D'altronde l'importante è che l'abito ci faccia sentire bene e noi stesse, no😉?
Io avevo sempre in mente di sposarmi con un vestito principesco,maniche a 3/4 e un lungo strascico...giovedì scorso sono andata in atelier e all fine ho scelto un abito a sirena e con maniche corte 😣😂
Io sabato vado per la prima volta in atelier e sono emozionata!
I modelli che mi piacciono di più sono a linea ad A, con un corpetto bello lavorato e una gonna semplice che scenda morbida, magari con qualche trasparenza. Non mi fanno impazzire gli abiti principeschi, a sirena mi piacciano ma penso sembrerei una foca ahahah. Poi chissà, magari ne provo uno e mi innamoro
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me stavano bene quelli con linea ad A, ma da vedere mi piacciono molto anche quelli a sirena o stile impero. Non amo quelli troppo vaporosi/a principessa
Visualizza messaggio citato
Che bello 😍 ricordo ancora le emozioni per il mio 😍 pensa ieri sono ripassata davanti all’atelier dove ho comprato l’abito e dalla vetrina si vedevano modelli splendidi… il mio commento è stato: peccato che siamo già sposati e non ne posso più provare di abiti 🤣 mio marito in tutta risposta mi ha chiesto se sono malata 😂 goditi tutti i momenti e le prove perché sono momenti davvero magici 😍