Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Quale trio scegliere

Noemi, il 15 Aprile 2019 alle 21:32

Pubblicato in Future mamme 34

Buonasera a tutte.. vorrei un consiglio soprattutto da chi ha già un bambino.. oggi sono andata a vedere il trio e la ragazza mi ha spiegato che la cam è quella più commerciale quindi costa meno e l’inglesina è quella migliore e costa anche di più. Io ora non so se spendere di più e quindi farla...
Buonasera a tutte.. vorrei un consiglio soprattutto da chi ha già un bambino.. oggi sono andata a vedere il trio e la ragazza mi ha spiegato che la cam è quella più commerciale quindi costa meno e l’inglesina è quella migliore e costa anche di più. Io ora non so se spendere di più e quindi farla buona oppure prendere l’altra a di meno. La domanda è se compro quella dell’inglesina E quindi costa di più mi durerà anche per il secondo figlio? Le ruote si rovinano? Altrimenti compro quella che costa meno e quando sarà ora del secondo figlio la ricompro . Cosa mi consigliate di fare?

34 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divento mamma a giugno però ti posso dare il consiglio che mi ha dato il commesso di iperbimbo: meglio spendere 100 euro in più per il trio e 100 in meno su altro (tipo fasciatoio o lettino) perché il trio lo userai tanto... noi abbiamo optato per il Peg Perego con l’intenzione di usarlo anche per un secondo pupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco la cam ma mia sorella il suo trio (stokke) lo ha usato per entrambi i bimbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione