Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete
Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete
La mia si chiama Aurora(perché nelle nostre vite ha portato lo splendore...e perche adoro "Aurora sogna"dei subsonica) e per secondo nome Serena(che era mia nonna).
Sposa Precisa
Luglio 2016
Novara
Yda ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi per la femminuccia piace da morire Lucrezia.. a lui inoltre piace tanto Ginevra...e a me Alyssa..Per il maschietto ci piaceva Diego ma io non sono sicura. . Non trovo nomi che mi piacciono tantissimo da maschietto
Se sarà femminuccia ci piacciono molto i nomi Angelica, e in particolar modo a me Irene ed Elena. E quasi sicuramente per fare felici entrambi sarà Angelica *-* (Ma amo Ireneeee ahahah) Se sarà un maschietto a me piace Christian in particolar modo ....vedremo.... quando arriverà e speriamo presto scopriremo presto quale sarà il suo nome
La nostra piccola principessa che nascerà il 14 gennaio si chiamerà Sofia :
Sposa Saggia
Giugno 2017
Firenze
Snowhite ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bel nome*-*
Sposa Saggia
Giugno 2017
Firenze
Snowhite ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gabriele è il mio nome preferito*-*Anche io se avrò un bambino lo chiamerò Gabriele o Gabriel!!!
Sposa Saggia
Giugno 2017
Firenze
Snowhite ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo Vittoria:
Sposa Saggia
Giugno 2017
Firenze
Snowhite ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei nomi preferiti per bimbe sono:MARIA/VIRGINIA/MADDALENA/LAVINIA/AGATAI miei nomi preferiti per maschietti sono:ALESSANDRO/GABRIELE/GIACOMO/ALBERTO/FRANCESCO:
Mia figlia ha 5 mesi e si chiama Martina se un giorno dovesse arrivare un maschietto ci piacciono molto Manuel e Samuel; se invece dovesse arrivare un'altra bimba, ci piace molto Melissa!
Io ho scoperto da poco di essere incinta...dovrei essere intorno alla 4 settimana...comunque da diversi anni,da prima di sposarci io e mio marito fantastichiamo sui nomi...se è una bimba quasi sicuramente Gaia,se invece fosse un pisellino Davide!(anche Diego ci piace!)
A me per la femminuccia piace un sacco Vittoria! E per un maschietto Nicolò!!! Il nome della femmina nn so se piace a mio marito a lui piace Sofia e Cecilia... vedremo qnd sarà il momento e spero arrivi presto
Favoloso!!!Anche il mio fosse stato maschio si sarebbe chiamato Nathan!!!Ma e' femmina e mio marito ha scelto Jacqueline ed io il secondo nome...LinaMaria
A noi piacciono i nomi italiani ma poco comuni, infatti il nostro piccolo di 2 mesi si chiama Zeno. Fosse stata una bimba l'avremmo probabilmente chiamata Vera.
È il nome che metteremo anche noi se sarà femmina!!!! È da quando ci siamo messi insieme dodici anni fa che quando si fantasticava di figli noi pensavamo già ad Alice... Se fosse maschio Pietro Giovanni (a me piace Pietro a lui Giovanni cosi li metteremo entrambi credo )Altri nomi mai presi in considerazione!!