Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso

Quali scarpe?

Gloria, il 20 Luglio 2023 alle 17:47

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio completamente tipologia se non piacciono. Sono...
Ciao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio completamente tipologia se non piacciono. Sono tutte e due comode, ma una con il tacco fino e laccetto con brillanti, mentre l'altra con un tacco più largo e semplice. Secondo voi in base allo stile dell'abito, cosa dovrei scegliere?

42 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio indossavo decolté tacco basso e largo quindi opto per la comodità.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende tutto da come sei abitata tu con i tacchi ! Io essendo un imbranata ho optato per un paio di scarpe col tacco basso e largo ed e’ stata la scelta migliore , le ho tenute su Tutto il tempo senza soffrire 😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto tacco largo per la maggior comodità
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn hai problemi a tenerle tacco fine
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2024 Ancona
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Smiley heart per l'estetica mi attirano di più le seconde ma valutando ogni aspetto ti consiglio le prime col tacco largo, comunque molto carine ma più comode e stabili delle altre! Sono entrambe molto eleganti come stile e indossate ti stanno benissimo, anche merito di piedi affusolati e caviglie snelle Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirmelo che avevo già visto le converse personalizzate con tanto di scritta e rialzo! Ma me le hanno bocciate su tutta la linea 😭 soprattutto per il tipo di abito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terza opzione per me: team sneakers 🤍👰🏻‍♀️Quali scarpe? 1

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovendo scegliere sceglierei sempre il tacco largo, perché mi fanno più stabilità e mi piacciono di più esteticamente
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco a spillo son più eleganti secondo me…
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserà tacchi chiusi e larghi perché sulle scarpe con il tacco fino ho paura di cadere ,non mi sentirei neanche sicura a camminare ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione