Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Novello Luglio 2025 Bari

Quali sono i consigli più preziosi che nessuno ti ha mai detto?

Vincenzo, il 14 Ottobre 2024 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7

Organizzare un matrimonio è un'esperienza unica, piena di emozioni, ma anche di piccoli dettagli che possono fare la differenza. Spesso riceviamo consigli su come scegliere l'abito perfetto, il catering o la location da sogno. Ma i consigli più preziosi sono quelli che nessuno dice: le piccole cose che solo chi ha già vissuto questa esperienza conosce.

Dunque, qual è il consiglio non detto che vorresti aver ricevuto per il tuo matrimonio e che vorresti dare a chi si appresta a farlo?

7 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 16 Ottobre 2024 alle 06:51
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella che indosserai sarà il tuo sorriso. Nonostante tutto i preparativi, le tensioni per fare tutto per bene, gli invitati si ricordano (a distanza di 1 anno) come eravamo raggianti con i nostri sorrisi 😀
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Novello Luglio 2025 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per gli ottimi spunti che continuano ad arrivare! Molto preziosi, devo dire Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di non star lì ad amareggiarsi per le cose che vanno storte (c'è sempre qualcosa che va come non avevamo programmato), di concentrarsi sulle emozioni positive, godersi l'affetto delle persone accanto e divertirsi, divertirsi tanto perché è quello che ti porterai dietro per sempre. Il matrimonio deve essere una festa, e una festa, per essere bella, deve essere vissuta e goduta.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii te stessa, scegli ciò che ti fa stare bene e a tuo agio tanto la cosa più bella sarà stupire il tuo sposo non le 100 e più persone invitate 🩷 le critiche ci saranno in ogni caso quindi pensa a ciò che amate voi e sarà fantastico
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio a tutte di vivere questo momento con leggerezza senza ansia e stress, so che è difficile per chi vuole avere per forza tutto sotto contro, però si può
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei che mi avessero detto quanto passa veloce… noi stiamo organizzando da più di un anno ma sembra passato un giorno…. so che quel giorno arriverà e nonostante lo aspetto da così tanto mi sono resa conto di quanto mi mancherà l’eccitazione della programmazione e di tutte le emozioni provate nella scelta della location e degli abiti… vorrei che questo periodo non passasse mai
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi tutto, dai preparativi, la scelta degli abiti, i fiori ed ogni minimo particolare perché una volta arrivato il grande giorno passerà talmente in fretta che non te ne accorgerai nemmeno, ti volterai e dirai; è già finito?
    Io sto organizzando il mio matrimonio da fine 2023 e sto cercando di godermi qualsiasi cosa perché non vorrò nessun rimpianto🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione