Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2015 Palermo

Quali sono le misure giuste 90-60-90?

Emanuela, il 24 Settembre 2013 alle 13:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ragazze,

io sono alta 1,50 e sicuramente non potrò mai avere le misure 90-60-90, qualcuno sa dirmi quali potrebbero essere le misure giuste per la mia altezza?

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Settembre 2013 alle 09:59
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlandoti da dietista ti dico che le misure "giuste" non esistono, se dobbiamo parlare di misurazioni ce ne sono altre da fare... A livello "estetico o visivo" posso sicuramente dirti che i fianchi si nascondono dalle spalle e non dal seno, quindi è quella la proporzione giusta.

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non devi guardare i numeri,ognuna ha le sue forme!!!io sono fresca fresca di prima misurazione e sono 108-88-105 e la ragazza dell'atelier ha detto che è + facile vestire una donna formosa che una piatta e che infatti le formose trovano il vestito molto + facilmente!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze da oggi cyclette,

vediamo cosa si riesce a fare, spero di essere costante tutti i giorni, almeno da tonificare un pò.

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm 90 60 90... e chi ce l ha ste misure?! me le sogno! io sono alta 1 e 61 e ho un 87 69 92... che detto così sembra completamente sballato, mi immaginerai con una forma "a pera" ma in realtà mi sento nella norma... peso 53 kg quindi non badare tanto alle misuro... dipende... da tanti fattori...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela!

Anche io sono piccolina, e a parte negli ultimi pochi anni sono sempre stata in forma, ma non mi sono mai preoccupata delle misure! Non esiste una misura giusta, esiste invece l'essere fit, come dicono gli inglesi, che non vuol dire essere magri, ma vuol dire stare bene e avere il fisico adatto ad una persona sana!

Anche il BMI purtroppo non tiene conto di tanti fattori come la densita' ossea, il tipo di struttura oppure la muscolatura che hai.

Sei in forma? Tu per prima sai se hai delle abitudini sregolate che ti portano a qualche chiletto in piu, o se invece il tuo fisico e' a posto cosi. Se hai dei dubbi, sempre meglio affidarsi ad un esperto Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più tardi posto le mie misure...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, dipende molto dalla tua costituzione fisica, non ci sono delle misure giuste in assoluto. Magari tu hai del seno abbondante e per avere la stessa misura dei fianchi, questi dovrebbero essere abbastanza tondetti, le misure giuste sono quelle che ti fanno sentire, in linea di massima per avere un giusto BMI il tuo peso dovrebbe oscillare tra i 43 e i 53 Kg, ma ovviamente tutto dipende dalla tua costituzione, a quale tipologia morfologica appartieni.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non esistono misure giuste...bisogna solo stare bene con se stessi!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che nn ci siamo misure adatte.....a tutte. Soprattutto davanti a queste serie io proverei ad andare da un esprto che ti saprà dire tutto con esattezza. So che esiste una formula ma, ognuna di noi ha le proprie caratteristiche e quindi una diversa dalle altre.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione