Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Agosto 2022 Torino

Quando avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio?

Federica, il 17 Gennaio 2022 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte, noi vorremmo sposarci la prima domenica di settembre 2022 e siamo ancora a zero! Sappiamo solo che vogliamo fare rito civile presso la stessa location in cui poi festeggeremo il ricevimento. So benissimo che siamo in ritardo, e infatti inizia a venirmi l'ansia... Voi quanto tempo ci...

Ciao a tutte,

noi vorremmo sposarci la prima domenica di settembre 2022 e siamo ancora a zero! Sappiamo solo che vogliamo fare rito civile presso la stessa location in cui poi festeggeremo il ricevimento.

So benissimo che siamo in ritardo, e infatti inizia a venirmi l'ansia... Voi quanto tempo ci avete impiegato a organizzare tutto?

39 Risposte

• Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il budget pronto un meno di 2 mesi fai tutto, se invece il budget di raggiungere he con i risparmi fino ad arrivare alla data allora ci vorrà qualcosina in più, noi siamo forse troppo estremo 2 anni di progetto 🙈🤩
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato circa sei mesi prima, gennaio 2020 per luglio 2020 (e mi guardavano tutti come a una pazza). In un mese ho bloccato i fornitori principali anche se poi ad aprile abbiamo dovuto bloccare tutto e spostare di un anno, a luglio 2021 . A gennaio ho ripreso in mano l’organizzazione, la ricerca del vestito e soprattutto la parte burocratica.
    Direi che per te è il momento di iniziare 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre e a giugno abbiamo iniziato a vedere qualche location, per agosto abbiamo fissato location/catering e fotografo, entro novembre fiorista e musica! Le altre cose le guarderemo con calma! Dipende Anche da quanti siete e che tipo di matrimonio farai, ma anche io ti consiglio di fissare la location.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato circa 1 anno e mezzo prima 😅 mi dicevano tutti che c'era tempo e che potevo stare tranquilla, ma ho rischiato di dover ripiegare su un altro fotografo pur avendolo fermato con largo anticipo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi ci sposeremo a fine giugno 2022 e abbiamo iniziato concretamente a muoverci con l'organizzazione del matrimonio da giugno passato, quindi 12 mesi prima. Devo aggiungere però che le location e tante altre cose le abbiamo cercate e selezionate (grazie a internet e a questa app.) sin dall'anno prima ancora. Questo perché, vivendo in una regione diversa da dove ci sposeremo, avevamo la necessità di concentrare le visite ai fornitori nel periodo in cui saremmo stati li per l'estate. Se posso darti un consiglio, fai un grande respiro, e inizia. Dai vedrai che ce la farai. In bocca al lupo☺️.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno di questo anno e ho prenotato la location a luglio 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò ad ottobre 2023 e ho già iniziato a muovermi, contattando le location che mi interessano, per il resto, mi sto guardando intorno, guardo vari fornitori qui per farmi un'idea di ciò che mi piace, ecc.

Nel tuo caso, cercherei abbastanza in fretta e con ritmi serrati una bella location, perchè stanno già bloccando date le spose 2023!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione