Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Quando chiedere conferma agli invitati

Giulia, il 3 Agosto 2022 alle 06:26

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo l'1 di ottobre, se inizio a chiedere le conferme verso fine agosto è troppo presto secondo voi? Già una coppia di amici ci ha confermato che non ci sarà! Grazie 🥰
Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo l'1 di ottobre, se inizio a chiedere le conferme verso fine agosto è troppo presto secondo voi?

Già una coppia di amici ci ha confermato che non ci sarà! Grazie 🥰

46 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto conferma 5 settimane prima...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sto ricevendo le conferme già quando consegno le partecipazioni. Fine settimana prossima inizio a sollecitare i pochi che ancora non ci hanno fatto sapere, ci sposiamo a inizio settembre...

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Secondo me va piu' che bene, io chiedero' conferma 5-6 settimane prima tanto chi ha deciso di venire lo sapra' gia' quindi!?

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dato come termine un mese e una settimana prima del matrimonio. Mi hanno risposto in pochi ovviamente e adesso sto sollecitando.
    Mi aspetto due disdette all'ultimo: una perché conosco i miei polli, l'altra perché ha il termine del parto due settimane dopo (in tal caso sarei felice se fosse in sala parto al posto che al mio matrimonio).

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine agosto va benissimo che tanto riceverai disdette anche all'ultimo. Io ho dovuto rincorrere delle persone fino a 5 giorni prima del matrimonio. Cosa che mi ha dato un fastidio immenso
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io il 1/10, mi sono imposta di aspettare il primo settembre e poi iniziare a chiedere e dare un ultimatum entro il 7/09..Vorrei ovviamente già iniziare per mettermi giù con l'organizzazione dei tavoli, ma non voglio essere troppo pressante...la location ci chiede cmq la conferma del numero 10 giorni prima del matrimonio...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi assolutamente di chiedere conferma, ma da quel che leggo, mi aspetterei di ricevere disdette anche sotto data 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a fine agosto inizia ad essere un buon momento per chiedere le conferme, anche perché ti manca meno di un mese, se puoi io ti direi già iniziare ad indagare, perché almeno così glielo ricordi ahahha
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io inizierei da metà agost9 o giù di lì
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine agosto inizio settembre...poi ki c'è c'è
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conferme a inizio/metà settembre. Dipende anche dalla location, entro quando vi ha dato di comunicare i numeri.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo anch’io l’1 Ottobre e sto già iniziando a chiedere le conferme, più che altro per l’organizzazione dei tavoli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 12 settembre e penso che dopo ferragosto inizierò a chiedere le conferme… un mesetto prima penso che vada bene calcolando che i tavoli al ristorante bisogna consegnarli almeno una settimana prima.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine agosto perché il 4 settembre abbiamo l'incontro con la location...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione