E
Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo

Quando comprare l'abito da sposa?

Ellis, il 13 Luglio 2014 alle 11:09 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte ragazze,mi chiedevo quali sono i tempi giusti per comprare l'abito da sposa. io mi sposerò l'8 agosto 2015,però in molti mi dicono di affrettarmi e comprarlo già adesso che manca un anno...a me sembra un pò presto,avete consigli?

17 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 21 Luglio 2017 alle 14:14
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ciao Ragazze volevo un consiglio io mi sposo il 14/09/2018 quando posso andare a comprare il vestito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao!!!!io mi sposo a maggio 2015 e l ho preso mercoledì....ed è della collezione del 2015 ...poche anteprime nei negozi le hanno già...ho fatto benissimo a non aspettare xk ora non lo troverei tanto vicino il Pronovias k ho scelto!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala

Noi ci siam sposati a settembre e a marzo dovevo ancora mettere piede in atelier! Smiley xd

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    Ma.no,quando vuoi tu! Io mi sposo a maggio dell'anno prossimo e l'ho gia'preso,semplicemente perche'andando solo per curiosare un po',ho trovato quasi subito quello che mi faceva battere il cuore!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    Io lo preso a inizi giugno per settembre
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposer il 20-06-2015 a me hanno detto di aspettare ottobre che sarà presente l'intera collezione e che se uno vuole spendere meno ti possono proporre abiti della collezione 2014 che nn sono stati venduti, io però ho già preso appuntamento due settimane fa e il primo giorno libero era il 27 ottobre, magari da un colpo di telefono anche te!!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala

I consiglio di andare da settembre che partono le nuove collezioni, ora non trovi molto, io mi sposo ad aprile 2015 ma lo preso a maggio!!!

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    Cisposiamo lo stesso giorno Hihihi. .. stessa domanda x il vestito. . Mi fa strano e paura sceglierlo già adesso, ma la gente attorno a me mi dice di sbrigarmi a comprarlo. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io l ho comprato a novembre per luglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad aprile 2015 e ho scelto il mio abito questo venerdi al primo atelier visitato...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala

Ciao!io mi sposo a settembre 2015 e tra un'ora ho il primo appuntamento in atelier...ho chiamato x un consiglio un paio di settimane fa e l'atelier vicino a me ha l'esclusiva x gli abiti...in pratica se una sposa sceglie un abito, loro lo tolgono dalla visione delle spose del circondario..naturalmente lo fanno x non avere più spose con lo stesso abito!!quindi, dato che la collezione 2015 è arrivata circa 10 giorni fa, chi prima arriva meglio alloggia!!!oggi vado solo a vedere se trovo qualcosa che mi piace e che mi sta bene e se non sono sicura nei giri che farò nelle prossime settimane, andrò poi da un rivenditore verso ottobre più lontano da dove abito a novembre così da poterlo ordinare con più calma!!!!sono in ansiaaaaaaaaaaaa!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Elis,da fine settembre trovi le nuove collezioni,a gennaio in alcuni atelier che tardano un pó! Se vai ora trovi la collezione 2014 a prezzi scontati e molto vantaggiosi! Ti consiglio di dare un'occhiata se vuoi fare un affare! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Ellis ·
    • Segnala

Eh si mi sa che un giro in atelier lo faccio di sicuro per settembre/ottobre! vediamo se comincio a vedere almeno qualcosa che mi piace!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno e ho chiesto in atelier e mi hanno detto fine settembre/ottobre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    Io ho chiesto già in diverse atelier. Mi sposo a giugno 2015 e mi hanno detto di andare ad ottobre. Quindi regolati tu?! Tu sposi settembre, x me a gennaio dovresti già andare.
    • Rispondi
  • E
    Ellis ·
    • Segnala

Si 6 mesi prima mi sembra onesto come primo giro,pensavo anche io una cosa del genere. un anno prima mi sembra parecchio per l'abito,capisco il ristorante il fotografo ecc,ma l'abito so che cambierò idea mille volte!Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Io mi sono sposata a setembre 2012, andata a fare un primo giro a febbraio, e li....mi sono innamorata del "mio" abito.

Andata a maggio a fare la prima prova!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti