Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Quando darete le partecipazioni?

Maria, il 4 Aprile 2021 alle 11:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno ragazze e Buona Pasqua! ☺ Mi sposo il 16 agosto e le partecipazioni sono quasi pronte. Mi chiedevo data la situazione, quando sarà il momento giusto per consegnarle? Io sono molto ottimista sul fatto che i matrimoni dell'estate si faranno con poche restrizioni. Ho molti parenti di fuori...
Buongiorno ragazze e Buona Pasqua! ☺ Mi sposo il 16 agosto e le partecipazioni sono quasi pronte. Mi chiedevo data la situazione, quando sarà il momento giusto per consegnarle? Io sono molto ottimista sul fatto che i matrimoni dell'estate si faranno con poche restrizioni. Ho molti parenti di fuori regione e mi piacerebbe che si potessero organizzare in tempo per venire. Voi come farete?

42 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà luglio e le faremo entro file aprile-inizi maggio❤ già avevamo avvisato tutti i parenti e quelli fuori regione hanno già volo e hotel prenotato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì volevo portarmi avanti e concludere qualcosa in previsione del fatto che poi saremmo diventati rossi e le settimane passano senza accorgersene. Noi abbiamo 86 invitati, anche se non verranno tutti non ci siamo fatti problemi per la limitazione delle persone, conto sul fatto che essendo estate si possa fare tutto all’aperto... siamo fiduciosi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti sei tolta il pensiero. Il mio unico dubbio rimane se ci dovessero essere limitazioni sul numero degli invitati, ma non credo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre e le ho consegnate già tutte a marzo, la maggior parte a mano approfittando delle settimane in cui la mia regione era gialla, mentre le altre dei parenti/amici fuori regione li ho spediti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più o meno avevo pensato lo stesso. L'unica preoccupazione è se d'estate dovessero fare matrimoni a numero limitato.
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio max perché entro fine giugno vorrei il numero di invitati, visto che ne abbiamo quasi 200 e da tutta Italia e con il covid ho bisogno di sapere se tagliare o no il numero!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio e le darò i primi di maggio
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi iniziare a spedirle verso metà Maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me giugno/luglio mi sembra tardi perché i parenti di fuori regione dovranno prenotare volo e hotel. Io mi trovo in Sicilia e ad agosto c'è il pieno di turisti.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 agosto e consegnerò le partecipazioni verso giugno/luglio, non prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione