Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Quando darete le partecipazioni?

Maria, il 4 Aprile 2021 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Buongiorno ragazze e Buona Pasqua! ☺ Mi sposo il 16 agosto e le partecipazioni sono quasi pronte. Mi chiedevo data la situazione, quando sarà il momento giusto per consegnarle? Io sono molto ottimista sul fatto che i matrimoni dell'estate si faranno con poche restrizioni. Ho molti parenti di fuori regione e mi piacerebbe che si potessero organizzare in tempo per venire. Voi come farete?

42 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Aprile 2021 alle 08:55
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto che mi arrivano e comincio a darle. Dalle risposte di voi spose ho capito che più o meno le state dando tutte o le darete a breve.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo del 21 agosto, pochi giorni dopo di voi e abbiamo cominciato a darle, restrizioni permettendo, un po’ più a rilento quindi ma siamo già in fase di consegna
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo un paio di mesi prima...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi sposo il 1 agosto.. A voce sono stati avvisati tutti ma per la consegna delle partecipazioni aspetto il decreto anche perché se mettono un numero molto ridotto di invitati non è il massimo dire agli invitati "tu non puoi venire".

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,io mi sposo a luglio e le ho già spedite (almeno per quelli irrinunciabili) così ci siamo levati il pensiero! 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo ovviamente partecipazioni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere si consegnano tre mesi prima
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 17 luglio.. le partecipazioni ci sono arrivate ieri e sempre ieri abbiamo cominciato a darle ad alcuni amici di FM..io oggi le lascerò ai miei parenti (dovrò delegare mio zio per lasciarle ai suoi figli), e piano piano le daremo ai nostri amici.. lasceremo la busta direttamente nella cassetta della posta e avviseremo tramite WhatsApp con un messaggio. La sorella di FM e una sua amica vivono a Ravenna, quindi a loro dovremo spedirle,ma ovviamente siamo sicuri che verranno (tra l'altro la sorella di FM sarà la sua testimone). Noi le daremo cmq a tutti gli invitati che abbiamo previsto, non saremo più di 45 in ogni caso, e ci aspettiamo anche che qualcuno possa rinunciare, ma va bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 agosto e ho pensato di farle stampare verso fine giugno e darle a luglio... non più di un mese e mezzo prima... tanto lo sanno tutti
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio, già ovviamente tutti sanno che ci sposiamo per quella data, lo abbiamo comunicato. Gli inviti però li daremo fine maggio inizio giugno, non prima. Se ci fossero restrizioni dovremmo diminuire e tagliare qualcuno quindi nn ci va di farlo adesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì credo anche io.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre e contiamo di inviare questo mese i save the date giusto per far capire che abbiamo ancora intenzione di sposarci e a giugno contiamo di consegnarle. Noi abbiamo molti invitati da fuori, ma lo sanno già tutti del matrimonio quindi 3 mesi prima penso che vada bene l’invio
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si visti i tempi ci siamo mossi con anticipo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 😉
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si davvero!! Speriamo che la manifestazione del 7 aprile smuova qualcosa!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si. È impensabile una location di 400 persone con sole 30 persone. Se solo si decidessero a dare delle direttive. L'organizzazione di un matrimonio richiede tempo e certezze. Noi spose 2020/2021 siamo proprio delle guerriere se riusciamo a superare tutto questo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Mi sembrano i tempi giusti.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 agosto abbiamo incominciato a distribuirle
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che è già un buon punto di partenza!! Smiley smile poi nella stagione estiva si può stare all’aperto... secondo me la limitazione sui 30 l’avevano messa per evitare “folle” di gente al chiuso in inverno Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì effettivamente dovrebbe andare così. Con la location non avrei problemi ne può contenere 400 e noi ne abbiamo al massimo 150.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo... l’anno scorso non sono stati limitati! Se limitano, sarà in funzione della capienza del locale... provate a sentire la vostra location per capire qual è il loro limite rispettando le distanze... la nostra ad esempio ci ha detto che non i nostri numeri garantiscano la distanza di sicurezza nei posti a tavola! Smiley smile ovviamente le mie sono supposizioni basate su quello successo l’anno scorso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente converrà darle nei giusti tempi sperando che la situazione di questa estate sia diversa. Ma sono fiduciosa del fatto che i matrimoni estivi andranno a buon fine.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e la maggior parte degli inviatati abitano in 1 altra Regione, anzi altro Stato dato che siamo di San Marino. Inizieremo andare le partecipazioni verso fine maggio/ giugno e speriamo che si possa fare il matrimonio. La cerimonia si svolgerebbe a San Marino e i festeggiamenti in Italia ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me giugno sembra un pò tardi. La prossima settimana le avrò già pronte. Al massimo a maggio vorrei darle. Tanto è una semplice conferma di quello che già a voce gli avevo detto.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 settembre ed entro fine giugno decideremo se mandarle in stampa.
    Tu potresti decidere a inizio giugno.
    Alla fine credo che per lo meno a voce gli invitati lo sappiamo già. Per chi viene da fuori, come anche nel nostro caso, credo che un qualsiasi tipo di alloggio si possa trovare, magari gli daremo una mano se non decidiamo direttamente di pagare noi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Speriamo bene per tutte.💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno e sto iniziando ora a darle e per me è tardi, xke devo inviarle a l'estero e fuori regione. Xo con questa pandemia è tutto in bilico quindi va bene cosi😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il discorso è giusto. Io sposandomi ad agosto credo che dovrei darle a maggio. Per le limitazioni mi auguro di avere presto una risposta certa.
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! ✨
    Io mi sposo a settembre e le partecipazioni le darò all'inizio di Giugno. Di solito vengono consegnate o spedite circa tre mesi prima dell'evento e poi visto il periodo incerto non sapendo ancora se ci saranno limitazioni del numero degli invitati a causa del covid (si saprà qualcosa a maggio) preferisco innanzitutto sapere con certezza se si potrà festeggiare (cosa non ancora sicura purtroppo) e quanti si potrà essere (spero non ci siano limitazioni ma la possibilità che mettano un limite massimo c'è). Per cui le darò sicuramente a giugno, non prima (anche io ho alcuni invitati che vivono in altre regioni, ma tre mesi di anticipo per prenotare il biglietto vanno più che bene penso).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono fiduciosa anche io.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io le darò prescindere a tutti Smiley smile poi in base come andrà la situazione e vedrò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come tempi mi sembrano giusti. Dalle vostre risposte mi sembra che un pò tutte le darete senza preoccuparvi di possibili restrizioni di invitati. Credo che vi seguirò e le darò entro maggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione