COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Quando hanno iniziato a camminare i vostri figli?

Elisa, il 10 Gennaio 2020 alle 13:43

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non accenna proprio a voler camminare...ogni tanto si stacca e priva a stare in equilibrio, ma raramente..in...
Ciao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non accenna proprio a voler camminare...ogni tanto si stacca e priva a stare in equilibrio, ma raramente..in più lei non ha mai gattonato, ma si muove sul sedere.

35 Risposte

• Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao mio figlio da quando ha 9 mesi che cammina tenendosi alle cose, mobile, muro. Ha iniziato a staccarsi piano piano dopo l anno e solo ora che ha 14 mesi fa più passi da solo e ora cammina se gli diamo la manina, prima no. Però ancora è un po' instabile.
    Anche lui all inizio non gattonava, da quando l ho portato dall osteopata gattona
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Il mio ha cominciato a camminare a 15 mesi.

Era già da un po' che camminava appoggiato al divano ma non aveva intenzione di staccarsi, poi un bel giorno è partito.

Le maestre si sono anche stupite perchè ci ha messo un po' ma quando poi l'ha fatto ha cominciato a camminare tanto da un giorno all'altro! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, mio figlio ha gattonato molto presto ma ha camminato solo a 14 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇