Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Quando il troppo diventa troppo

Sposaottobre, il 9 Luglio 2021 alle 13:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Ho assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto all'uscita degli sposi ..vi piacerebbe qualcosa...
Ho assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto all'uscita degli sposi ..vi piacerebbe qualcosa così ? O siete x cose semplici ? Ditemi la vostra...

90 Risposte

• Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco una cosa un po’ più semplice soprattutto a fine cerimonia...direi che gli invitati che lanciano riso o petali sono il top per me!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😆😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ma questo è davvero esagerato

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😎
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, decisamente too much!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh certo, anche noi di notte 😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sono più per il semplice ma non nel senso di povero nel senso che non mi piace dare spettacolo nella pubblica piazza. Il matrimonio è una cosa intima e riservata e le cose in grande le faccio magari in una location suggestiva ma non in una piazza pubblica🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplice tutta la vita.Per quanto forse potrebbe sembrare bello trovo tanto spreco e quanto altro😕 personalmente non fanno per me queste cose😄Il risparmio sicuro ahahah

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Pensa che il mio ragazzo si è fissato che vuole arrivare in chiesa in elicottero ahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo i fuochi al taglio torta ..ma non alle 12 di mattina all'uscita dalla chiesa ..anche perché non si vedono neanche
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me in un matrimonio niente è troppo se piace agli sposi 🥳
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adoriamo la semplicità, ma per esempio anche noi avremo il drone e i fuochi d'artificio al taglio della torta!! Ma così come nel post, per i miei gusti, sarebbe troppo.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose semplici sono sempre le più belle...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La semplicità vince sempre... Per me tutti quelli sono solo soldi buttati con cui avrebbero pututo fare qualcosa di buono per qualcuno che ha molto meno nella vita
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha hai rispecchiato esattamente il mio pensiero : si va tutto x apparenza in certi casi ..per fare parlare il paese insomma
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🌺🌺🌺 se per il mio fm... credo sarebbe perfetto 😎 forse mancherebbe pure qualcosa 🤔😂, quando mi parlava nei anni inizialmente del giorno delle nozze era un NO da parte mia su tutta la linea 😳, ci sono voluti anni e anni per arrivare a qualcosa di accettabile per me 😆, meno male che conviviamo tutto questo tempo 😂 se no a voglia di arrivarci a questo giorno da fidanzati, diciamo 2 visioni incompatibile avevamo per il giorno delle nozze 😂, quello che hai descritto per me è uno spreco insensato di denaro, anche se mi posso permettere, ma non vedo i motivi diciamo 🤷‍♀️, ma anche se è gratis a che serve? 🤔
    Io non sono una classica sposa che sognia quel giorno da bambina "matrimonio da sogno" diciamo 😎 poi metti pure il fatto che l'apparenza non è per me, se accade non è voluta ma solo perché rispecchia i miei gusti(il look più che altro).
    Sono stata hai matrimoni "com'è se forse non c'è un domani" alcuni con gusto azzeccati altri era proprio tutto insieme ficcato in unico giorno 🤨, di solito lo noti subito quando è un sogno o sono i gusti dei sposi o dei genitori(dipende chi paga e che scopo vuole raggiungere con quella giornata) o è quando viene fatto per l'unico scopo ed è apparire 😏, di solito quando vai ai matrimoni conosci un po i sposi o la famiglia, da me c'è il detto "il matrimonio a tutti soldi" di solito è un matrimonio di apparenza ma non serve più di tanto 🤔 credo.. Non c'è ne troppo ne poco direi che dipende dai sposi, troppo è quando al di fuori del livello di normalità da come sono i sposi poco invece è quando i sposi creano falsi aspettative per lucrare sulle buste. Tutto dipende dai sposi e di come sono nella vita, ma attenzione dipende chi paga perché se pagano le famiglie d'origine i sposi spesso si trascinano dietro alle scelte delle rispettive famiglie che possano essere di gusti e modi diversi dai sposi. Sono stata al matrimonio dov'è non mi aspettavo tutta quella apparenza dai sposi perché gli conosco ma la sposa mi ha detto direttamente "Non fare caso, sarà pacchiano forte, pagano i nostri e non volevamo deluderti" 😇, quindi....., sono stata ai matrimoni esagerati forte ma mi aspettavo perché i sposi sono così anche nella vita reale quindi è ok, se no, non erano loro
    sono stata ai matrimoni molto sobri ma i sposi sono così nella vita reale anche se davvero ricchi, direi che è troppo(se è qualcosa di eccessivo) se non rispecchia i sposi 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok che ognuno ha i propri gusti.. ma Nooo così no.. Il troppo stroppia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose molto più semplici appunto al mio matrimonio era molto semplice!🙂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo per cose pratiche!!! Capisco la sana ospitalità ma il troppo stroppia!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose semplici ma che siano curate nei dettagli!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha si
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè si tutte queste cose sono davvero esagerate sul serio,ma c è anche da dire che ognuno i propri soldi li spende come meglio crede.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure!!! .... Smiley tongue

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo🥰🥰
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' meno direi😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No così è davvero troppo esagerato non mi piacerebbe
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io avrò un piccolo carrettino con cose da bere ,essendo ottobre non ho potuto optare x la limonata ..
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le cose semplici....fuori dalla chiesa ci sarà solo un carretto dei gelati al limone storico nel mio paese che offrirà per gli sposi il primo brindisi e gelati per tutti gli ospiti...non credo che sia una cosa eccessiva anche perché ad agosto con il caldo qualcosa di fresco è gradita. Mentre il drone non mi piace e non lo metterò
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A e mi sono dimenticata di dirvi che c'erano i camerieri che giravano in piazza
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si possono anche fare le cose più in grande, ma con raffinatezza... quindi in questo caso il troppo storpia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione