Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina

Quando iniziare i preparativi per il 2022

Ilaria, il 9 Febbraio 2020 alle 16:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao a tutte, trovo questa applicazione molto utile per questo giorno così speciale. Per il mio giorno manca ancora molto. Quindi per adesso ho solo idee e visionato qualcosa. Voi quanto prima avete iniziato il tutto? Sono un po’ ansiosa di non fare tutto bene, iniziate subito ma penso che sia troppo presto siccome ci vorrà il 2022☺️

26 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 20 Aprile 2020 alle 13:19
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non faccio nulla. E anche io mi sposo a maggio del 2022. Soprattutto adesso che è tutto fermo. Spero prima possibile di bloccare la location 🙈
    • Rispondi
  • ANITA
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    ANITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch’io sposo i11 giugno 2022
    X ora ho bloccato il fotografo è la location
    Poi io resto se ne parla l anno prossimo 2021Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi ci sposiamo il 1 ottobre 2022 e per il momento abbiamo bloccato solo il ristorante perché è super richiesto quindi ci siamo anticipati visto che volevamo sposarci di sabato...poi per il resto aspettiamo un po'
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, consigli utilissimi che terrò bene in mente ☺️😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a maggio 2022. Quindi da quello che sto leggendo inizierò fine anno inizio anno nuovo ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, la convivenza arriverà a breve☺️ E già sto vedendo qualcosa. Infatti pensavo prima alle cose di casa e poi al matrimonio, grazie mille comunque 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillamente per metà 2021!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri....hai tempo x fare le cose con più calma e guardarti un Po intorno ...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a dicembre 2017, le cose principali le abbiamo fermate un anno e mezzo prima, poi tutto il resto con calma 9-10 mesi prima!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Intanto benvenuta e auguroni 😊 noi ci sposeremo a giugno 2021 e con i preparativi stiamo iniziando in questo periodo! Ma per tenerti impegnata oltre a trovare mille idee puoi provvedere alle cose che ti serviranno per vivere insieme se non convivete già, del tipo cose come lenzuola, roba da cucina, pigiami etc..Io gli anni scorsi ho ingannato il tempo così! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo ad aprile 2022,inizierò i preparativi l'anno prossimo in questo periodo,non essendo aprile proprio alta stagione credo di farcela in un anno o poco più...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo iniziato a marzo 2019 per dicembre dello stesso anno quindi 10 mesi prima! Credo dipenda tutto dal periodo che scegli e dalla disponibilità delle location e chiese! Noi per fortuna essendo anche un mese poco gettonato nella mia zona abbiamo trovato tutto in pochissimo tempo e con prezzi molto convenienti.....in bocca al lupo😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo ad ottobre 2020 e, su consiglio della parrucchiera, fresca sposa, e degli amici sposati da poco, abbiamo iniziato a gennaio 2019. Mai scelta fu più azzeccata. Un sacco di tempo per scegliere e trovare la giusta soluzione in base ai gusti e al budget. In più si paga tutto in maniera naturalmente dilazionata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poco più di un anno prima. A giugno ho ricevuto la proposta anche se a casa se ne parlava già da un po', ma è stato da quel momento che abbiamo iniziato a prendere appuntamenti per i vari preventivi. Però fin quando non abbiamo prenotato la chiesa non abbiamo fermato nessun fornitore.

    Hai tutto il tempo per vedere le varie collezioni degli abiti da sposa. Non bruciarti le tappe altrimenti rischi di avere la percezione di un tempo che non passa mai o addirittura pentirti di aver scelto troppo presto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nou abbiamo iniziato 11 mesi prima, ma credo che si possa fare delle cose già un anno e mezzo prima (chiesa e location su tutte)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 sisi è quello che sto facendo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria benvenuta 😊 io ho iniziato un anno prima però se vuoi una location in particolare, ti conviene pensarci un anno e mezzo prima 😉 ancora hai tempo 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un anno dovresti farcela ad organizzare tutto con calma. Noi abbiamo prenotato locale,chiesa, band e fioraio A gennaio e ci sposiamo a maggio 2021. Adesso fotografo e musica per la chiesa ed il resto più in là.... l’unico consiglio, se vuoi un mese specifico e soprattutto il sabato puoi anche prenotare adesso. In bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Matrimonio a maggio 2020 e abbiamo iniziato i preparativi con molta calma a novembre 2019, praticamente a Natale avevamo già fatto quasi tutto. Sinceramente è stato tutto bellissimo e molto semplice da realizzare, siamo stati fortunati che tutto è venuto con facilità e come volevamo. Un saluto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi abbiamo iniziato a girare il ristorante a marzo 2019 e ci sposiamo a luglio 2020. Però i miei cugini ( siccome volevano quel ristorante specifico e quella data) hanno prenotato ad agosto 2016 per maggio 2018. Come vuoi tu! Ma in un anno si organizza tutto, noi abbiamo prenotato in pochi giorni chiesa ristorante fotografo fioraio e musica, il resto con il tempo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzitutto tanti auguri 😊
    Io penso che un anno/ anno e mezzo prima vada bene. Magari per ora guardati un po’ intorno e prendi spunto 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Ilaria. Noi ci sposiamo a dicembre 2021 e ad inizio gennaio abbiamo iniziato a girare per le location che ci attiravano, abbiamo bloccato la chiesa, in seguito abbiamo deciso la location tra le varie che abbiamo girato e l'abbiamo anche bloccata... Abbiamo prenotato anche il fotografo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Io mi sposo ad Aprile 2020, ho ricevuto la proposta ad Aprile 2019 ed abbiamo iniziato con i preparativi verso la fine del mese stesso! Un anno secondo me è più che sufficiente! Ed io ho fatto un sacco cose con il fai da te 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione