Buongiorno ragazze 😍 tra 2 settimane esatte farò l'ecografia tanto attesa in cui finalmente saprò se potrò mettermi l'anima in pace che la spina bifida sia solo un vecchio ricordo (lo spero tanto, ma sono sempre scettica). Nel frattempo ieri sera mi è presa "brutta" che dovevo colorare tutto per dare la notizia ai miei suoceri se il 22 marzo dovessero dirmi che è tutto ok. Alla fine del foglio (dove non c'è nulla) avevo pensato di incollare una focopia dell'ecografia. Solo che quando ho finito tutto mi sono sembrata una bambina e il risultato non mi convinceva più, nonostante sia il mio compagno sia mia madre mi abbiano più volte ripetuto che è bellissimo. Perfavore potreste dirmi cosa ne pensate obiettivamente? Ok che è per annunciare l'arrivo di un/una bambino/a, ma non vorrei fosse un'idea troppo demenziale piuttosto che carina 😑
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, penso che mi metterò a piangere dall'emozione se mi diranno che è tutto ok ❤️ nulla cancella il passato, ma sono certa che arriverà anche la gioia prima o poi.
Non dobbiamo smettere di crederci e di sperare, non può piovere per sempre, prima o poi il sole arriverà e ci sembrerà ancora più bello. Io tuttora non riesco ancora a crederci. Ci sono capitate brutte situazioni che ci hanno inevitabilmente segnate (le mie situazioni diverse rispetto alla tua) e che non ci dimenticheremo mai ma non va sempre così. Manca poco e tirerai un respiro di sollievo 💪🏻💪🏻💪🏻😘
Il primo trimestre per me é stato il più duro per questa snervante attesa, io ero abbastanza rassegnata e negativa ma alla fine é andato tutto per il meglio. Incrocio le per voi ❤️ augurandovi il meglio 😘
Lo spero davvero tantissimo. Mi auguro che queste 2 settimane passino in fretta 🤞non vedo l'ora di avere un po' di sollievo da questa storia. E speriamo che riuscirò anche ad emozionare i miei suoceri come desidero ❤️
Perché è normale, tutte le donne hanno questa paura, fa parte dell'istinto materno. Io nella prima gravidanza stavo sempre male e ho avuto 3 volte minacce d'aborto che annunciavano un brutto andamento, ora che non ho niente non riesco a stare tranquilla lo stesso e peggio ancora dato il passato. Siamo donne e la cosa strana sarebbe non avere paura.
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace x 2 anni fa 😘 io ho sempre paura che vada male non so xke 😭
Si a 8 settimane si. A quella del test combinato a 12 settimane di solito invece è esterna ed è ancora più emozionante 😉 (nel mio caso 2 anni fa non lo è stato, stavolta spero di si) 😊
Super Sposa
Giugno 2018
Napoli
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la trovo un idea dolcissima invece... i tuoi suoceri saranno felicissimi! Andrà tutto bene vedrai..Auguri per tutto ❤
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo vi aggiornerò sicuramente lunedi..ma a 8 settimane la visita è interna vero?
Ci provo, promesso! Sto cercando di non farmi sopraffare, più che altro è il tempo che sembra non passare mai ad avere la meglio su di me, se volasse sarebbe più semplice. Un abbraccio 😘😘
Ti credo..sei nella fase peggiore in fatto di nausee 🤢 io oggi sono a 10+1 e da 2/3 giorni si sono leggermente attenuate, ma ancora devo pazientare che finisca il trimestre sperando che non me le trascino ancora avanti come è capitato ad una mia amica. Vedrai sarà super emozionante la prima ecografia 😍😍 spero ci farai avere notizie ❤️ a me sembra che la 12esima settimana non arrivi più 😪😪
Ahhhh sei tu che hai annunciato con il gratta e vinci, lo avevo letto ma non riuscivo a ricollegarlo a te 😁😁 quando gliel'ho raccontato al mio compagno mi ha detto che è una figata e avete avuto un'idea troppo originale 😍 grazie mille per il tuo parere 😘
Grazie di cuore veramente 😘 non vedo l'ora sperando che tutto vada bene. Ste due settimane sembrano non passare più 😰
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo trovo tenerissimo 😍
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessandra, sarà che sono abituata a vedere lavori fatti a mano all'asilo ma a me piace tantissimo ♥️ È un'idea dolcissima... Non c'è dubbio che emozionerà! Ti auguro il meglio! ❤️