Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Quando riprovarci dopo raschiamento

Giovanna, il 13 Dicembre 2019 alle 22:39 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze buonasera non so se vi ricordate di me,
Il 3 novembre ho avuto un raschiamento a 17 settimane mi hanno indotto il parto perché il mio piccolo era affetto da una malformazione rara alla vescica.
Il 1 dicembre sono stata dal ginecologo e sono stata pulita per bene a quanto pare anche il sangue ne era rimasto poco che andava via con il primo.ciclo.Il 6 dicembre 1 ciclo ora vi faccio una domanda secondo voi dovrò aspettare un altro ciclo o posso già riprovarci, il mio ginecologo ha detto di aspettare 2 cicli però vuole rivisitarmi dopo il capoparto per vedere se e tutto apposto e nel caso darmi il via libera...aspetto vostre risposte grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Dicembre 2019 alle 16:23
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fu detto di aspettare due cicli per poterci riprovare infatti io ho avuto il raschiamento il 5 gennaio e il 5 aprile ero già incinta di mia figlia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho subito un raschiamento ed anche a me hanno detto di aspettare almeno 2 cicli per dare la possibilità al corpo di riprendersi. Secondo me è sempre meglio ascoltare i dottori... meglio aspettare un mese in più che poi magari avere qualche fastidio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara de il tuo ginecologo ti ha detto così farei come ti ha detto lui!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, mi dispiace tantissimo per la tua esperienza. Se la ginecologa ti ha detto di aspettare 2 mesi, io non affretterei le cose. un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per la tua esperienza e sono contenta di sentirti così motivata. Una mia amica ha avuto una esperienza simile, per altra malformazione , a 19 sett e anche a lei fu detto di aspettare due cicli e così fece. Poi è rimasta incinta al secondo mese di tentativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione