Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo potendo solo il sabato ho dovuto già prenotare e mi hanno dato appuntamento a fine ottobre e metà novembre 😱E ho prenotato già un mese fa!!!Dipende anche dagli atelier ovviamente,quelli più piccoli e meno conosciuti hanno sicuramente meno prenotazioni!
Ciao! Anch’io sposa giugno 2023, alcuni atelier mi hanno detto che da fine agosto/inizio settembre avranno disponibile tutta la collezione nuova..penso di andare subito dopo il periodo di ferie in modo da avere tempo di scegliere con tutta calma 🥰
Ciao 😀 grazie del consiglio ❤️ forse potrò anke in qualke altro giorno della settimana anke dipende penso anke dalla disponibilità del negozio
Ciao😀Anche io mi sposerò a Giugno 2023😍L’abito sai sceglie in autunno❤️Ti consiglio di prendere già appuntamento in atelier,specie se puoi andare solo il sabato!
Io ancora non ho preso appuntamenti ma già so che voglio andare in 3 negozi ^^ perché ho visto su internet degli abiti che mi piacciono che hanno ....spero che per me sia così che appena lo indosso capisco che è l'abito giusto ** grazie
Ciao si ormai aspetto settembre anche se un pó so lo stile che vorrei 😀e già su internet ho visto due abiti che vorrei provare
Anche io avevo diversi appuntamenti dopo il primo ma ho disdetto tutto in quanto nessuno mi dava le sensazioni di quell'abito . Vedrai che quando indosserai il tuo vestito sarà una sensazione unica
Ciao Angela!! parlando con te neanche a me interessa tanto se è nuova collezione o vecchia l'importante è che mi piace che mi sta bene indosso ma ormai aspetto settembre o magari se capita di fare un giro ecc ne guarderò qualcuno anche prima di settembre ma per farmi un'idea più concreta di quello che un pó già immagino ...per il tuo è stato amore a prima vista *.* ❤️ bellissimo complimenti
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne vedono tante di spose e sapranno consigliarti anche cosa ti sta meglio in base al tuo fisico...
Ciao Simona! Anche io sposo a giugno 2023 ho già preso l’abito il 10 febbraio 🥹🙈 sinceramente volevo andare giusto a farmi un idea.. ma poi provandolo ho capito che era lui anche se non c’era la collezione nuova ma sinceramente non mi interessa.. comunque ti consiglio di andare verso ottobre-novembre per la nuova collezione oppure se vuoi anche adesso se te la senti alla fine non cambia nulla l’importante che lo senti tuo 🥰
Io ne ho guardati diversi su internet 😅😅🤣🤣 ma nella galleria ne ho salvati solo due xD ci sn andata un pó ad esclusione....comunque questi due li vorrei provare sperando di aver scelto bene xD 😆 comunque hai ragione meglio andare poi direttamente in negozio e lasciarsi consigliare dalle commesse tnt alla fine loro sapranno cosa consigliare ^^ 😀