Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
*.* io l'ho scelto giorni fa 😀 ❤️ non pensavo di trovarlo così presto praticamente a primo negozio ^.^ ed è stato molto emozionante sceglierlo tanti auguroni x te x tutto
❤️ 💘 ciao cpt e io quando l'ho scelto e ho lasciato l'acconto mi hanno detto ti prendo l'appuntamento il 3 settembre non so xke vabbè con questa scusa ke ci vado mi informo bene x le successive prove ...auguroni x te
Io sposa maggio 2023, l'ho scelto esattamente un anno prima. Un po' per desiderio, un po'perché considerati i tempi non volevo rischiare, un po' perché di mezzo ho un intervento non semplicissimo... Ma ne sono felicissima e non vedo l'ora di fare la prima prova a settembre 😍
Ciao simona! diciamo che per me la prima prova è quando lo scegli e paghi anticipo Da quel gg di gennaio, il primo appuntamento l 'ho avuto il 23/7, un po' perché io ho disponibilità solo di sabato, un po' perché prima l'abito non era arrivato né pronto con gli aggiusti. A luglio abbiamo fatto la prova con le scarpe e hanno preso misure per la piega. Ultima prova definitiva il 3/9,ritiro abito l'8,matrimonio il 10.09
Io ho scelto l'abito a gennaio 22,mi sposerò fra un mese. la seconda prova l'ho fatta solo a luglio e lo ritiro la settimana prima del matrimonio, i tempi sono molto lunghi