Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Ciao *.* ❤️ 🥰😍 qui in Sicilia dove abito io ho visto che diverse ragazze si sposano il 3 giugno ❤️ 💘!! si anche io comunque andrò a settembre x la nuova collezione ma ancora non ho preso appuntamento
Ciao, ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno, io ho il primo appuntamento il 24 Settembre così da trovare in negozio la nuova collezione disponibile 😊
Si ho le idee chiare riguardo il tipo di abito lo stile ecc ma guarderò nei negozi a settembre ...cpt poco tempo prima l'hai trovato *.* ❤️
❤️ 💘 io settembre ottobre inizio a girare *.* speriamo di trovarlo presto 😍🤩🥰
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche. Se sei decisa tanto non cambierai idea, altrimenti ti conviene aspettare. Io l’ho realizzato su misura pensa la prima volta che l’ho visto è stato ad aprile, mi sono sposata a giugno
Già comunque so che a settembre arriva la nuova collezione magari inizio a girare e se trovo l'abito già ora bene altrimenti poi come dici tu a Gennaio vedo tutti gli abiti grazie *.*
Io vorrei iniziare prendendone uno xD o al massimo due/tre perché ho visto nei siti di questi negozi degli abiti che mi piacciono che vorrei provare...e sono un pó come lo immagino *.* ma certo poi provarlo è diverso magari come dici tu ne prenderò uno completamente diverso xD non so ma spero di no 😅😍....si io ci vorrei andare con la mia madrina di cresima delle mie amiche e mia mamma a fare la prima prova ❤️ sarà un emozione unica grazie ❤️ già immagino quel momento e non vedo l'ora *.*.....xD cpt io spero di avere le idee kiare ma penso di si
Fortunatamente si! Avevo preso 5 appuntamenti in 5 atelier diversi, ma ho disdetto tutti gli altri 4 perché al primo atelier ho trovato il mio abito ! È stato amore a prima vista ♥️ non avrei voluto toglierlo mai e non ho voluto vedere altri vestiti dopo quello. Io mia mamma e mia sorella ci siamo commosse, è stato un momento magico che ti auguro con tutto il cuore di provare presto 🥰 Ps. Non era il vestito che avevo in mente, o meglio in parte si ma non al 100%! L' abito che nella mia mente sarebbe stato quello perfetto mi stava malissimo, mi sentivo brutta e goffa, tolto subito 😂
L'hai trovato subito ? io ho già un'idea non penso di impiegarci tnt x scegliere ma a settembre inizio a girare un pó magari li provo anche
*.* ❤️ 💘 ....io ci penso dall'anno scorso però ho visto solo su internet nei vari siti ma ancora non ho guardato bene in negozio ma da settembre si fa sul serio xD ❤️