Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Quando spunta la pancia 🤰🏻

Federica, il 20 Novembre 2018 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze, ho una curiosità!
A che settimana di gravidanza vi è spuntata la pancia? Io sono alla decima settimana ma ancora niente 😭 È normale?!

25 Risposte

Ultime attività da Aida, il 26 Novembre 2018 alle 06:01
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 10 settimane è abbastanza normale che non si veda..a me ha iniziato a vedersi tra le 16 e le 17 settimane.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal fisico. A me ha cominciato a farsi notare al 5 mese ma solo occhi attenti hanno capito che era una pancia da gravidanza. Alla fine del 5 / inizio 6 mese é proprio esplosa tutto insieme.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all' 11+1 si vede pochissimo credo k sia normale tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia ha iniziato a spuntare intorno al 4 mese se non ricordo male.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non prima della 14 esima ma appena accennata
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto la mia esplodere in 2 giorni 🤣,all'inizio non si notava proprio ma già dal 4 mese iniziava a vedersi un po' poi man mano è cresciuta,adesso si nota tanto prima sembrava solo essere pancia di ciccia 😅
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normalissimo tranquilla.. Io tra il 4 e il 5 mese ha iniziato a vedersi.. All'inizio cresce piano piano... Poi arriverai a un punto in cui ti esploderà!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nella prima fino al 5° mese sembravo ingrassata un pò, nella seconda invece già dal 3° mese si vedeva bene, poi dipende da persona a persona, 2 settimane prima del parto ho incontrato una donna che aveva il termine con me e sembrava al 5° mese

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+4 è da qualche giorno è spuntata.. ma è la seconda gravidanza e tutti mi dicono che è normale.. della mia prima gravidanza si è vista intorno alla 16..
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a 16 settimane ero totalmente piatta. Ha cominciato a vedersi a 18.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è normale, non ti preoccupare ❤️😊 non c è un momento preciso in cui spunta, ogni pancia è diversa! A me è spuntata davvero al sesto mese!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla spunterà 😊 tutto sta a come si muovono gli organi internamente. Se internamente creano molto spazio la pancia spunterà tardi. Al contrario se gli organi spostandosi creano poco spazio la pancia spunta subito. Io per esempio fino alla 22/23° settembre ero piatta zero pancia e zero gonfiore
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sara non dirlo a me! Mi sento gonfia ma ho le nausee e quindi mangio poco! Oltre il danno anche la beffa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo tutte uguali, a me è spuntata al 5 mese, la pancia vera e propria verso il 7 mese e adesso che sono al 9 mese è proprio una bella panciotta 😍 pesa e la situazione diventa più complicata da gestire per qualsiasi cosa. La grandezza è soggettiva e non indicativa di grandezza del bambino. Quando ho fatto il corso preparto molte ragazze più avanti di me con la gravidanza avevano pance più piccole. È normale non vedere nulla alla 10 settimana, a quell’epoca io avevo gonfiore addominale provocato dalla stitichezza che tutt’ora mi perseguita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13+2 e ho una pancia tipo cena abbondante ma chi la vede non può pensare che all'interno c'è un fagottino 😍 è ancora facilmente confondibile...però mi sento gonfissima!!! ;(
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ognuno di noi è diverso. Io ad esempio sono di costituzione molto magra però verso il 3 mese c’era un gonfiore proprio basso e non ho potuto più mettere i miei jeans, poi al 4 mese é cominciato a spuntare qualcosa in più ma si vedeva solo se alzavo la maglietta o mettevo cose molto aderenti. Adesso che sono entrata al 5 mese il pancino c’è e ne vado fiera cerco di metterlo in mostra più possibile ahahah però è sempre un piccolo pancino.. molto dipende pure dalla propria costituzione, a 10 settimane comunque anche io ero una tavola
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è iniziata a intravedere una piccola pancia intorno al quinto mese ma era piuttosto bassa... quando sono entrata nel sesto mese si è iniziata a riempire da sotto il seno diventando un tutt'uno.... oggi sono entrata nel settimo mese e adesso si inizia a vedere meglio... non avere fretta, uscirà 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alla fine del 5 mese non si vedeva nulla... dal sesto ha iniziato a sbocciare pian piano... ora sono di 7 e mezzo ma é ancora abbastanza piccola... non avevo nemmeno nausee quindi non mi sembrava di essere incinta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piatta come un muro fino a 20 settimane..poi un po’ gonfia..al sesto mese è esplosa 😊
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso il 4 5 mese è spuntata un vero pancino Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah mamma mia che sofferenza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi...io non avevo nemmeno quelle Smiley xd
    Mi rendevo conto di essere incinta quando qualcuno mi sventolava davanti una fetta di salame e io sapevo di non poterla mangiare -.-"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo ci mancherebbe ma non vedendola ancora ogni tanto non mi sembra ancora vero, poi però ci sono le nausee e con quelle mi ricordo subito che è tutto vero 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LA mia è esplosa al quinto mese... ora che sono a 29 +3 mi sembra enorme!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, io sono a metà dell' ottavo mese e fino alla fine del sesto non si vedeva nulla! Poi piano piano...e ora mi sta crescendo a vista d'occhio anche, se è ancora contenuta e al corso preparto vedo pance molto più grosse pur avendo io termine dopo di me, fortunatamente non ho ancora una smagliatura. Non avere fretta, portare in giro una pancia grossa non è semplice e spesso porta problemi di schiena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione