Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Quando un segreto non è più un segreto 😢😒

Cindy, il 9 Settembre 2018 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 19
Avevo deciso con mamma di farlo sapere solo alle persone più vicine... Cioè famiglia strettissima.. Lei è legatissima anche alle sorelle e le ho detto va bene... Solo che ora lo sa anche il cane della mia vicina😒🤣🤣🤣😭.... Volevo essere io a dirlo alle persone... Avevo fatto anche una foto che avrei mandato quando avessimo deciso con mio marito... Invece ora non potrò più farlo..... Perché ogni gg ricevo un messaggio di auguri e pensavo che fosse solo perché giovedì ho fatto compleanno e io come una polla ringraziavo e liquidavo in fretta le persone... Finché oggi le Sue vicine mi hanno fermato.... E fatto auguri.... E io così 😲
Chissà ora se anche mia suocera ha rispettato la nostra volontà..... O Ormai.... Non ho più segreti?????? Ma voi non le ammezzereste??? 😡😠
#teamnondirenienteainonni

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Settembre 2018 alle 10:16
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai, incrociamo le dita che andrà bene! E qualcosa ti inventerai di sicuro!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei infuriata tantissimo.... Ok che hanno la gioia però.... togliere a voi il piacere della notizia no......
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ammazzerei.... pensa che io ho aspettato 10 settimane anche per dirlo ai miei genitori, più che altro per stare più tranquilla io e prima di dirlo verificare che fosse tutto a posto. Ho chiesto ai miei di dirlo solo quando glielo dicessi io, mia mamma voleva dirlo a mia nonna ma.. conoscendo mia nonna sapevo che dopo 2 ore lo sapevano anche le mie zie cosi le ho detto di non dire nulla che l'avrei fatto io. Probabilmente è la gioia del momento, alla fine una volta detto alle mie zie al 4 mese lo sapeva tutto il paese, alla festa patronale mi fermava la gente del paese per farmi le congratulazioni e io cosi o.o.... paese piccolo gente mormora! va be sono cose belle almeno!!

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo essere onesta, sia mia mamma che mia suocera sono state bravissime, mia suocera ha perfino evitato di dirlo a mio suocero😍🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️... a gli amici stratti abbiamo aspettato la 12 settimana, al resto del mondo all'inizio del quarto mese...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto a fine 4 mese per scaramanzia avendo avuto due aborti. Ho detto a mia madre, di bocca larga, di essere estremamente discreta vista la mia esperienza. Anche mia suocera l’ha saputo dopo, avevo importante nausea e infatti si chiedevano che tipo di malattia che nn passava avessi, le donne probabilmente hanno capito subito ma hanno mantenuto la discrezione, me l’hanno detto quando gliel’avevo detto io “avevamo capito cara”. Io le ammazzerei 🤣🤣😊😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io mamma la vedo sempre... E sono stata male da subito quindi sarebbe stata dura nasconderlo....,, 🙄
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto alla fine del 4mese alle nostre famiglie proprio x evitare cio Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cosa ci vuoi fare..poi queste cose pian piano sfuggono di mano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio queste cose...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è cosi..anche mia cognata era nera con i miei suoceri perché dalla gioia non sono riusciti a tenerselo per loro..girava per il paese e la gente la fermava per farle gli auguri 🙈 la prima nipote capirai!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti ai genitori l avevamo detto superati i tre mesi proprio per il difetto che hanno di parlare troppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbè dai... Pure i miei suoceri lo hanno spifferato.. Ma. Io sono contenta della loro felicità 😄😄😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...io sarei super arrabbiata..Smiley angry ..con la prima gravidanza tempo di dirlo ai parenti stretti (ero di 10 settimane) e già lo sapeva il mondo intero..Smiley ups ...ora per la seconda gravidanza l'abbiamo detto solo alle famiglie dicendo anche che non dovevano dirlo assolutamente a nessuno...anche perché arrivando da un aborto preferiamo andarci piano.....ogni tanto mia mamma mi chiede se può dirlo ma le rispondo di no! E fin'ora siamo riusciti a mantenere il tutto...(anche se sospetti che qualcosa sia scappato).....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo fatto la seconda maglietta. Ma poi era una biochimica e mi si è rovinata la sorpresa. Almeno x i suoceri. Ora credo ke questo mese sia stato quello giusto e se tutto va bene la foto della maglietta la mando ai parenti lontani mentre per i suoceri devo inventarmi qlc altro
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sta gente non la capisco... capisco essere contenti e tutto ma se nel malaugurato caso qualcosa andasse male, poi toccano anche gli occhi addosso di tutti... io la prossima volta fossi in te non direi proprio nulla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io non volevo dirlo ed indovina? Mi ero confidata con mia cognata ed ora lo sa tutta Roma praticamente! Sono arrabbiatissima anche perché avevo comprato una bellissima maglia per Mattia per dirlo a tutti.. soldi sprecati e arrabbiatura a 1000!! Nessuno si tiene nulla, come ti capisco Smiley angry Smiley angry

Quando un segreto non è più un segreto 😢😒 1

Quando un segreto non è più un segreto 😢😒 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l avevo detto a mia suocera e alla sorella di mia mamma visto che mia mamma non c è più.. ho scoperto quando ho deciso di dirlo io che praticamente lo sapevano i rispettivi paesi.. ormai cosa potevo farci..almeno hanno avuto tt la decenza di fare i finti tonti con me😁
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevamo comunicarla 😡🙄 ormaiii
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ammazzerei eccome!!!
    siete voi genitori che dovete comunicare la notizia quando volete, non gli altri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione