Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza

Quando un solo minuto basta per cambiarti la vita

Valentina, il 15 Maggio 2016 alle 16:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Salve ragazze, dopo 20 giorni, i più brutti mai vissuti, ho deciso di scrivere un post, più che altro per buttare fuori le emozioni.Il 28 maggio io e il mio Amore ci saremo dovuti sposare e battezzare nostro figlio, che il 24 maggio farà 1 anno; ma il 25 aprile il mio compagno si è sentito male,...
Salve ragazze, dopo 20 giorni, i più brutti mai vissuti, ho deciso di scrivere un post, più che altro per buttare fuori le emozioni.Il 28 maggio io e il mio Amore ci saremo dovuti sposare e battezzare nostro figlio, che il 24 maggio farà 1 anno; ma il 25 aprile il mio compagno si è sentito male, portato in ospedale con l'ambulanza, gli è stata diagnosticata la sindrome di Brugada, non so quante di voi conoscono questa patalogia, una malattia genetica che quando si sviluppa porta aritmie, arresti cardiaci. Il mio.compagno ha avuto 1 arresto e 6 aritmie in 24 ore; I medici ci riferiscono che devono impiantare un defribillatore al cuore, ogni giorno però per vari motivi l'intervento viene rimandato, mercoledì scorso finalmemte i medici sono riusciti a fare l'intervento che è andato benissimo e tra qualche giorno portà tornare a casa.Certo la nostra vita non sarà più uguale, molte cose non si potranno più fare, il mio compagno ogni 4 mesi avrà controlli da fare; in più dobbiamo eseguire un esame genetico su nostro figlio, dato che la malattia è ereditaria, e sperare che non ne sia affetto.Da lassu Dio lo sa che io senza il mio compagno e nostro figlio non valgo nulla. LORO SONO TUTTA LA MIA VITA.
il 23luglio è la nuova data in cui diventeremo marito e moglie e battezzeremo nostro figlio.
Scusate il post lungo. Sono stati giorni lunghi e terribili.Dobbiamo imparare a goderci ogni minuto e confividerlo con i nostri AMORI Smiley heart

54 Risposte

  • Alba
    Sposa Precisa Agosto 2016 Padova
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei più sinceri auguri per tutto anche se non ti conosco...posso immaginare l ansia...vedrai che darete una festa bellissima!un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovere.. spero che Dio da oggi vi riservi il meglio, e sono certa che l'amore che hai fatto trasparire in questo post, sarà la migliore "cura". Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione dobbiamo goderci ogni minuto della nostra vita con le persone che amiamo ! Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando , spero che il signore vi aiuti sempre e possiate vivere felici , auguri per tutto cara ,un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri per tutto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di una pronta guarigione e di una felice vita matrimoniale.Grazie a Dio per come è andata!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per tutto quanto vedrai che piano piano e le cose si aggiusteranno!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, fatti coraggio e tranquilla che andrà tutto bene per voi e per il vostro piccolo! Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ,anch'io sono di Cosenza ,precisamente di Luzzi e conosco benissimo Rossano ! La tua storia mi ha colpita tantissimo e dal profondo del mio Smiley heart ti faccio i miei migliori auguri per il tuo fm e il tuo splendido bambino ! Bacini
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ... Tanta forza e col vostro amore supererete tutto.... La vita è fatta anche di accanimenti ma una volta che ti rialzi devi avere più forza di prima x andare avanti .... In bocca al lupo. Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro tantissimi auguri per tutto... Dai starete bene tutti e tre insieme e il bimbo sara sempre in forma
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri a voi ragazzi di buina guarigione e che il vostro bimbo stia sempre bene....la cosa che posso dire è che almeno sapete cosa ha e siete preparati. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buona guarigione..vedrai che insieme riuscirete a combattere questa brutta patologia...almeno adesso è sotto controllo la sua salute quindi sicuramente potete vivere con piu serenita...meglio saperle certe cose cosi da affrontarle al meglio...vi auguro tutto il bene possibile soprattutto al piccolino..un bacio Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente...la salute dei nostri cari viene prima di tutto!!Ti capisco perché anche il mio fm soffre di cuore...ha avuto un infarto ed ha il palloncino...prende 5 pastiglie al giorno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera per me il matrimonio poteva anche saltare..l'unica cosa che desidero è la salute del mio compagno e di mio figlio:Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambio di data é poca cosa rispetto alla salute...andrà sicuramente tutto per il meglio ed il vostro giorno sarà ugualmente splendido!!Tanti auguri per tutto!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..si so che adesso lui è al sicuro..ora spero che il nostro piccolo non l'abbia eredita Smiley sad
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosco bene il Brugada, sono sicura che sia stato durissimo ma consolati sapendo che è stata diagnosticata e trattata, con il defibrillatore è al sicuro... tanti Brugada si manifestano con aritmie fatali, noi medici siamo sempre contenti di diagnosticarle in tempo. Auguri a tutti voi di una buona vita!!!

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto! Vedrai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...si capisce l'importanza di una persona quando si perde o si rischia di perderla!!!!Fatti forza....con l'amore si supera tutto!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie luisiana! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto cara, ma l'importante è che ora sia andato tutto bene!!!

    In bocca al lupo per tutto!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione