Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Quando usare il passeggino?

Assunta, il 27 Luglio 2019 alle 13:29 Pubblicato in Future mamme 0 15
Mia figlia sta sempre nel seggiolone ormai...la carrozzina la usa solo per dormire. Quando usciamo uso l'ovetto ma il passeggino da che mese lo posso usare?

15 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 29 Luglio 2019 alle 19:25
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benedica quanto pesa! A me Si cresce piccina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta, Il mio Filippo è nato il 19 di giugno quindi oggi ha 40 giorni e già non entra quasi più nella carrozzina e nell'ovetto (è 6,500kg X 61cm). Lo vedo proprio raggomitolato, tiene le gambine piegate e poiché inizia anche a puntarle capita spesso che nell'ovetto faccia forza con le gambe e tenda a "tirarsi su". Quindi per necessità più che per scelta sto pensando di passare al passeggino del trio, anche perchè con questo caldo credo sia più comodo dato che è aperto, invece nell'ovetto suda tantissimo (ovviamente iniziamente lo terrei solo disteso nel passeggino e l'ovetto lo lascio in auto). Sto aspettando che mi arrivino le cinture del passeggino che ho ordinato su internet in quanto il trio me l'ha passato usato mia zia e le cinture aimè sono andate perse. Appena arrivano lo metto sicuramente in uso perché povero stello lì dentro lo vedo troppo sacrificato...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo mio figlio nel carrozzino a 3 mesi e mezzo.
    Faceva troppo caldo per la navicella e nell’ovetto non l’ho mai messo perché stava troppo storto.
    Comunque se ti sembra ci stia troppo largo, esistono dei riduttori per il passeggino
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usare il passeggino dal trio a sei mesi e mezzo circa. Giada sta comodissima ed è sempre sbragata, si può reclinare a 180gradi quindi diventa praticamente un lettino
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usare il passeggino a cinque mesi, prima marsupio o carrozzina ...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 21 ha fatto 2 mesi, il seggiolone è reclinabile
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è reclinabile😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il seggiolone è totalmente reclinabile? Xke a tre mesi ancora x il seggiolone sarebbe troppo presto. Cmq x il passeggino io ho aspettato 6/7mesi x la prima figlia, quando riusciva a stare seduta da sola
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando riesce a stare eretta da sola, prima solo totalmente reclinato, comunque per la postura è sempre meglio l ovetto ancora.
    Ma quanto ha? Come fa a stare nel seggiolone da sola? O è reclinabile pure quello?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quello del trio che abbiamo è totalmente reclinabile, quindi già lo stiamo usando, non sempre ma è già capitato! Marta domani fa 4 mesi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 6 mese, ma potenzialmente avrebbe potuto esser usato anche prima perché totalmente reclinabile
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quello del trio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare fin dalla nascita i passeggini totalmente reclinabili... quello del trio per esempio dai 6/7 mesi non prima.. ma se hai un passeggino reclinabile totalmente puoi usarlo subito.. io per esempio con Gioia che ora ha 5 mesi ho iniziato ad usarlo a volte già a 4 mesi però perché ho anche un passeggino diverso da quello del trio..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando diventerà piccolo l ovetto.. se il passeggino sarà grande ci sn o riduttori...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici quelli del trio? Teoricamente dal sesto/settimo mese, quando mandi in pensione l’ovetto per le passeggiate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione