Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Quante amiche?

Simona, il 15 Aprile 2020 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno sposine.... mentre sono a casa in quarantena né approfitto di fare alcuni preparativi per il matrimonio che si terrà l’1 giugno 2021 .... volevo coinvolgervi e farvi dimenticare per un attimo il problema coronavirus..... ho bisogno di un consiglio da parte vostra..... io ho 15 amiche delle quali 3 inviterò con il marito e le altre da sole.... vorrei fare a loro un regalo da indossare il giorno del matrimonio ( una spilla con una bambolina giapponese portafortuna) . Avevo pensato di darle solo a quelle “single” ma poi ho pensato che ci saranno tutte all’addio al nubilato.... avendo pensato di darle in quella occasione mi consigliate di darle a tutte oppure di farle avere a parte solo a quelle che verranno da sole al matrimonio? Aiutatemi a decidere... grazie in anticipo....😘😘😘🌈🍀

15 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 15 Aprile 2020 alle 16:58
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io regalerei solo alle amiche quelle vere, se non perseguiti lo scopo di evidenziare i single
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma non mi sono spiegata bene 🤦🏻‍♀️🤪 le amiche che inviterò da sole sono comunque sposate ma al matrimonio inviterò solo loro perché sono quelle con cui usciamo tra donne invece quelle che invito con i mariti sono quelle con cui usciamo in coppia... ecco la differenza che ho tralasciato di dire... scusate🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché all’inizio pensavo di darle in un altra occasione.... poi mi è venuta l’idea di darle all’addio al nubilato e allora ho pensato di darle a tutte 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho deciso di farle a tutte... la ragazza che me le fa inserisce nella bambolina il messaggio che ho scelto (amicizia) e in ogni sacchettino allega la storia di questo dono🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tradizione estera all'arrivo mettono la spila di fiori a tutti single ai maschi e femmine, chi segue la tradizione, se in questo caso la spila pensi di regalarle solo ai single dovresti fare anche per i maschi, altrimenti regali a tutte le amiche all'addio anubilato é sarà com'è il segno al matrimonio chi sono le tue amiche
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché quelle accompagnate no? Io mi offenderei sinceramente, se sono tutte tue amiche fallo per tutte 😁 anche io farò un pensierino da indossare, ma lo farò per tutte, sia sposate che no 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh adoro le bamboline kokeshii🤩 ne ero innamorata prima colpa dell'amor verso il Giappone e me ne sono innamorata di più quando me ne regalò una la mia collega giapponese prima di lasciare il lavoro, quando le dissi che mi ero "fidanzata" e quindi pronta al matrimonio! Mi spiegó vagamente la storia con le origini ma non ne capii molto xD l'unica cosa che ricordo è che si regalano a persone che si ritengono veramente speciali e importanti, come buon auspicio e per allontanare la sorte cattiva... Quindi... Si sarebbe carino darla a tutte, se qualcuna delle tue amiche conosce la storia ci rimarrebbe mooolto male xD del tipo "ah si a loro niente cattiva sorte, e io me la posso beccare?" 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte... mi avete convinto 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le darei a tutte all’addio al nubilato!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte credo sia meglio

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le darò a tutte... si sono quelle bamboline kokeshi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più carino darle a tutte perché altrimenti quelle sposate potrebbero rimanerci male. Ma parli delle bamboline kokeshi?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutte durante l’addio al nubilato 🥰
    Di certo sarà un gesto apprezzato da tutte loro 😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono tutte amiche amiche io lo darei a tutte . Se reputi che con loro hai un amicizia più speciale dai solo a loro .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti farle a tutte per non escludere nessuna.. Oppure trovare un regalino diverso per le altre 3 Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione