Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno

Quante di voi hanno paura di non riuscire a realizzare tutto quello che hanno sempre sognato??

Francesca, il 28 Ottobre 2019 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze, è vero che la mio matrimonio mancano ancora 9 mesi, ma ho sempre paura che ci siano così tante cose da fare e così tante incongnite sul come / e a chi affidare determinate cose.

Vorrei che fosse tutto prefetto.

22 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 29 Ottobre 2019 alle 15:11
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vaiiiii 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo mi rincuora

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si assolutamente, ma io vorrei avere si tutto sotto controllo, ma allo stesso tempo vorrei godermi quella giornata senza preoccuparmi di nulla. difatti credo che alla fine ingaggerò delle mie sostitute

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici! io quando sono particolarmente stressata, sogno che va tutto male! io amo avere tutto sotto controllo!devono solo passare questi mesiXD

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho avuto un incubo terribile!!! Quindi si ti capisco!!! Sono una perfezionista e amo avere il controllo ma so già che quel giorno sarà impossibile quindi entro in ansia!!! 😩
    Come dicono altre sposine bisogna essere ottimisti e poi sarà come sarà... però è più facile a dirsi che a farsi!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tua stessa paura la paura di non riuscire a organizzare quello che volevo XK più tempo a lavoro che casa ma stai tranquilla io ce lo fatta ed é uscito tutto come ho sempre desiderato 😊😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene 😘😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, basta solo essere ottimiste. C’è un perché se in tante abbiamo delle preoccupazioni a riguardo, no? 😊 forse perché è normale allora. Non siamo pazze 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura c è. Ma bisogna essere positive. Io ci sto mettendo tutta me stessa, poi sarà come sarà. Positiva e ottimista
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, grazie del sostegno, si anche sto tenendo la mi agenda con tutto scritto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vero andrà bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarà mia cosi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo con l’ansia a ieri mancavano esattamente 8 mesi e mi sembra che verrà uno schifo anche con i. Soldi e il tempo che stiamo investendo ho un ansia incredibile 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È importante scegliere dei bravi professionisti perché così stai tranquilla sulla buona riuscita di tutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perché anche a me è successo. Non è sempre qualcosa a livello economico o logistico ma semplicemente alle volte si ha paura perché è qualcosa di così grande e bello che hai paura di perderlo. L’amore è anche questo! Io non ci credo ancora... quando sono sommersa tra gli impegni sprizzo gioia da tutti i pori ma quando mi fermo a pensare un attimo a volte è come se, appunto, mi prende la paura che qualcosa possa andar storto. Ma poi mi ripeto che è del tutto normale... si sa, quando si desidera una cosa con tutto il cuore le preoccupazioni inevitabilmente ti toccano 😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooo!!! Ci siamo arenati sulla scelta dell’auto e ho paura di andare al mio matrimonio a piedi 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!!!
    Sono i timori normalissimi che possono venire per paura, perché si teme quello che non si conosce, che non abbiamo mai vissuto prima!
    Ma organizzando il Matrimonio per bene (io tenevo un quaderno, mi segnavo ogni ogni cosa, tutto🤞) dalle date, agli acconti, agli accordi, agli acquisti, alle consegne.... Vedrai che i mesi passano che nemmeno te ne accorgi. Arrivi a quella settimana che quello che hai fatto basta. Che altro voi fa? 😊 Metti il punto dove arrivi. La preparazione del matrimonio non deve farti impazzire, deve essere un percorso divertente. Quel giorno sarà perfetto a modo suo tranquilla❤️ affidatevi chiaramente a operatori esperti e segnati tutto che secondo me serve eccome. Tranquilla ❤️❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura perché è il nostro matrimonio e vogliamo avere il pieno controllo..ma non si può. Bisogna addestrare chi abbiamo intorno e supervisionare😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che gli altri Me lo sciupino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizierò anche io mi sa😣😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto rinunciare a tantissime cose per problemi logistici ed economici😧 ma sto comunque cercando di realizzare tutto ciò che posso affidandomi a fornitori seri e preparati😊 ho iniziato a delegare alle mie amiche e a farmi aiutare perché da sola ho capito che finisco per impazzire😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 😊 a che punto sei con i preparativi? Cosa ti manca ancora? Vedrai che quando sarai a buon punto tutti questi problemi svaniranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione