Mia cognata è talmente lunatica che nonostante sia la sorella gemella del mio fidanzato non ci va d'accordo neanche lui! Comunque abbiamo un rapporto civile ma niente di che
Maria allora tu sei davvero fortunatissima xche ce ne sono poche cognate così, io ho anche un altro cognato fidanzato di mia sorella sinceramente non lo posso propio vedere invidiosi dell' nostro rapporto di coppia e dell' nostro matrimonio e gli brucia proprio
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco benissimo, lei prima di dargli la partecipazione ovviamente sapeva che ci sposavamo (lo sa da febbraio 2014) mai una volta che mi avesse chiesto qualcosa... niente... che ci vuoi fare sono persone così! Ma le tue sono le sorelle del tuo fm?
Guarda lascia perdere io ho annunciato il matrimonio per mess la mattina, la sera ci siamo visti e se non era per i miei fratelli che venivano a farci gli auguri.... Loro se ne sono uscite con un "ah vero che ti sposi!" Come se glielo dicessi tutti i gg!
Anche io con mio cognato vado molto d'accordo e anche con la convivente di mio cognato ci vado molto d'accordo ma forse xche sono in Germania e ci vediamo pochissimo magari forse sarà pure x questo
Guarda io sono la più piccola di tre figli e la prima a sposarmi! La domenica mattina ho annunciato il matrimonio al pome che ci siamo visti dopo che i miei fratelli sono venuti a farci gli auguri loro se ne sono uscite con un :" ah già è vero che ti sposi! " come se gli dicessi cose del genere tutti i gg... Per le amiche è solo invidia!
prima che lei e mio fratello diventassero genitori andavamo parecchio d'accordo, quello si.
da quando però sono nati i miei nipotini (quindi da 3 anni a qs parte) sinceramente non la riconosco più...
quindi c'è un rapporto civile anche perchè abitiamo una a fianco all'altra, ma nulla di più, almeno da parte mia, ma vedo che comunque è lo stesso per lei..
Allora mi sa che sono tutte uguale a me mi ha detto che non ne vale la pena di sposarmi che me ne potrò pentire che è meglio stare liberi, ma la cosa che mi fa arrabbiare xò mi fa pure ridere e che lei è sposata e ha pure 3 bambini, non ho capito xche dice ste cose forse xche è solo invidiosa, infatti non la voglio nemmeno come mia testimone gli è lo già detto all' mio fidanzato
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fm ha una sorella che ha 12 anni più di me...onestamente a pelle non ci piacciamo proprio..lei troppo tirata e vipera per i miei gusti...onestamente me no la vedo e meglio sto..invece il fratello di fm é un ottimo cognato e ci vado molto daccordo!!
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uguale!! Stessa cosa!!! Lei è la fidanzata del fratello del mio fm, quindi cognata acquisita se così vogliamo chiamarla... Pensa che quando le ho dato la partecipazione non l'ha nemmeno aperta e la messa subito in borsa...
Abbiamo un ottimo rapporto come sorelle, lei è più grande D me d 7 anni e qnd il marito Nn ce sta fuori X lavoro spesso vado a dormire a casa sua m trovo benissimo vado molto d'accordo ma anche CN mia suocera è una persona molto buona e squisita sn super fortunata
Io essendo figlia unica speravo di trovare una cognata Buona e brava...invece è la classica tipa che è invidiosa gelosa..e poi non di cosa...anzi non c è proprio motivo di esserlo... Il fratello del mio fm e un militare e stanno bene...il mio fm lavora ma non siamo stipendiati statali...Ci mettiamo sempre noi a disposizione dei suoceri o genitori..loro sono degli egoisti che pensano solo ai fatti loro e trafacciari.abbiamo un rapporto civile cmq. ..solo x il quieto vivere noi a casa nostra e loro a casa loro...
Il mio Fm ha una sorella k ha 8 anni più di me. Con lei mi trovo abbastanza bene,è una ragazza tranquilla...ci confidiamo,parliamo,mi da molti consigli....insomma un bel rapporto
Allora. Mio fratellino ha quasi 18 anni e ancora da quel che so non ha la ragazza. Vedremo ahahah spero di farmela piacere. Con fm ha un fratello e una sorella. Dunque con mio cognato ci vado d'accordo per circostanze ma non lo tollero , della sua ragazza mi fidavo ma poi ho scoperto che ha riportato una confidenza che le avevo fatto e ora faccio finta di andarci d'amore e d'accordo (lei non sa che sono venuta a saperlo). Con la sorella di fm cerco sempre di farmi accettare ma lei prende le distanze. Forse il suo carattere è così anche se comunque si va d'accordo perché non ci sono mai stato screzi. Ha una bimba di tre anni e mezzo che io amo (la mia dolce nipotina che mi farà da damigella ) e devo dire che mi ha sempre lasciata libera me la fa portare in giro, resta con me a dormire oppure anche a pranzo o cena me la lascia volentieri. Per questo la stimo, mi lascia fare tutto quello che voglio con lei (da notare che a 3 anni sa mandarmi i messaggi vocali su whatsapp ahahahaha ha)
Super Sposa
Giugno 2015
Novara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che andiamo abbastanza d'accordo, anche se è capitato di discutere e magari capiterà ancora, mai dire mai, le voglio un bene dell'anima
Io sono fortunata, la moglie di mio fratello è una persona meravigliosa e altrettanto la sorella del mio fm! Le sue cognate poi, che dire, persone buone e sincere! Anche mia suocera è una bravissima suocera, con difetti (come tutti, me in primis) ma nulla di insopportabile! L'unica persona che veramente adoro, oltre al mio fm, è mio suocero: leale, sincero e sempre preparato su tutto! Non potrei scegliere di meglio, infatti al mio fm dico sempre che spero abbia preso dal padre!