Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia

Quante di voi vanno d accordo con le cognate

Debys, il 25 Febbraio 2015 alle 20:02

Pubblicato in Matrimonio.com 134

Io per niente proprio
Io per niente proprio

134 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è talmente lunatica che nonostante sia la sorella gemella del mio fidanzato non ci va d'accordo neanche lui! Comunque abbiamo un rapporto civile ma niente di che
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria allora tu sei davvero fortunatissima xche ce ne sono poche cognate così, io ho anche un altro cognato fidanzato di mia sorella sinceramente non lo posso propio vedere invidiosi dell' nostro rapporto di coppia e dell' nostro matrimonio e gli brucia proprio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo, lei prima di dargli la partecipazione ovviamente sapeva che ci sposavamo (lo sa da febbraio 2014) mai una volta che mi avesse chiesto qualcosa... niente... che ci vuoi fare sono persone così! Ma le tue sono le sorelle del tuo fm?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lascia perdere io ho annunciato il matrimonio per mess la mattina, la sera ci siamo visti e se non era per i miei fratelli che venivano a farci gli auguri.... Loro se ne sono uscite con un "ah vero che ti sposi!" Come se glielo dicessi tutti i gg!
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con mio cognato vado molto d'accordo e anche con la convivente di mio cognato ci vado molto d'accordo ma forse xche sono in Germania e ci vediamo pochissimo magari forse sarà pure x questo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l'attenzione sarà su di te e non su di loro!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono la più piccola di tre figli e la prima a sposarmi! La domenica mattina ho annunciato il matrimonio al pome che ci siamo visti dopo che i miei fratelli sono venuti a farci gli auguri loro se ne sono uscite con un :" ah già è vero che ti sposi! " come se gli dicessi cose del genere tutti i gg... Per le amiche è solo invidia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, "andare d'accordo" è un parolone.

    prima che lei e mio fratello diventassero genitori andavamo parecchio d'accordo, quello si.

    da quando però sono nati i miei nipotini (quindi da 3 anni a qs parte) sinceramente non la riconosco più...

    quindi c'è un rapporto civile anche perchè abitiamo una a fianco all'altra, ma nulla di più, almeno da parte mia, ma vedo che comunque è lo stesso per lei..

    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che sono tutte uguale a me mi ha detto che non ne vale la pena di sposarmi che me ne potrò pentire che è meglio stare liberi, ma la cosa che mi fa arrabbiare xò mi fa pure ridere e che lei è sposata e ha pure 3 bambini, non ho capito xche dice ste cose forse xche è solo invidiosa, infatti non la voglio nemmeno come mia testimone gli è lo già detto all' mio fidanzato
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha una sorella che ha 12 anni più di me...onestamente a pelle non ci piacciamo proprio..lei troppo tirata e vipera per i miei gusti...onestamente me no la vedo e meglio sto..invece il fratello di fm é un ottimo cognato e ci vado molto daccordo!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uguale!! Stessa cosa!!! Lei è la fidanzata del fratello del mio fm, quindi cognata acquisita se così vogliamo chiamarla... Pensa che quando le ho dato la partecipazione non l'ha nemmeno aperta e la messa subito in borsa...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina non ne parliamo di qst e come se non gli fregasse niente...quel gg s schiateranno e basta...Smiley winking
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un ottimo rapporto come sorelle, lei è più grande D me d 7 anni e qnd il marito Nn ce sta fuori X lavoro spesso vado a dormire a casa sua m trovo benissimo vado molto d'accordo ma anche CN mia suocera è una persona molto buona e squisita sn super fortunata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo figlia unica speravo di trovare una cognata Buona e brava...invece è la classica tipa che è invidiosa gelosa..e poi non di cosa...anzi non c è proprio motivo di esserlo...
    Il fratello del mio fm e un militare e stanno bene...il mio fm lavora ma non siamo stipendiati statali...Ci mettiamo sempre noi a disposizione dei suoceri o genitori..loro sono degli egoisti che pensano solo ai fatti loro e trafacciari.abbiamo un rapporto civile cmq. ..solo x il quieto vivere noi a casa nostra e loro a casa loro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado molto daccordo con tutti e due, sia mia cognata e che mio cognato!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ae non va a genio ma cerco di sopportare solo x il bene del mio fm
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è giovane e molto amichevole..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm ha una sorella k ha 8 anni più di me. Con lei mi trovo abbastanza bene,è una ragazza tranquilla...ci confidiamo,parliamo,mi da molti consigli....insomma un bel rapporto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la compagna di mio fratello assolutamente si...con le altre due no ..sono due vipere

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cognata è dolcissima è giovane sposata e ora aspetta il mio nipotino!!!! È come una sorella per me! :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno!!! Conta che dal 14 febbraio che so che mi sposo non mi hanno mai chiesto nulla!!! Niente di niente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora. Mio fratellino ha quasi 18 anni e ancora da quel che so non ha la ragazza. Vedremo ahahah spero di farmela piacere. Con fm ha un fratello e una sorella. Dunque con mio cognato ci vado d'accordo per circostanze ma non lo tollero Smiley xd , della sua ragazza mi fidavo ma poi ho scoperto che ha riportato una confidenza che le avevo fatto e ora faccio finta di andarci d'amore e d'accordo (lei non sa che sono venuta a saperlo). Con la sorella di fm cerco sempre di farmi accettare ma lei prende le distanze. Forse il suo carattere è così anche se comunque si va d'accordo perché non ci sono mai stato screzi. Ha una bimba di tre anni e mezzo che io amo (la mia dolce nipotina che mi farà da damigella ) e devo dire che mi ha sempre lasciata libera me la fa portare in giro, resta con me a dormire oppure anche a pranzo o cena me la lascia volentieri. Per questo la stimo, mi lascia fare tutto quello che voglio con lei (da notare che a 3 anni sa mandarmi i messaggi vocali su whatsapp ahahahaha ha)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che andiamo abbastanza d'accordo, anche se è capitato di discutere e magari capiterà ancora, mai dire mai, le voglio un bene dell'anima
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho cognate. Solo 2 cognati. Il marito di mia sorella e il fratello del mio fm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tendenzialmente si...su alcune cose siamo diverse ma insomma...nessuno e' perfetto!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io uguale... che peccato, eppure ci ho provato un sacco di volte ma siamo troppo diverse!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre cognate e un cognato favolosi..una sarà anche la mia testimone
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si!!!ma.sn avvantaggiata ha 13anni!!!!ahaaahahahahahaa!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nromale rapporto di cortesia, purtroppo...lei e il mio fm sono l'opposto tanto è dolce e sensibile tanto è freddo e glaciale lei!

    • Rispondi
  • Deborahh
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Deborahh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Ormai non ci parliamo da anni..ma sono dell'idea che non si può andare tutti d'accordo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 2 e ci vado abbastanza d'accordo,soprattutto perchè non c'è invidia!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata, la moglie di mio fratello è una persona meravigliosa e altrettanto la sorella del mio fm! Le sue cognate poi, che dire, persone buone e sincere!
    Anche mia suocera è una bravissima suocera, con difetti (come tutti, me in primis) ma nulla di insopportabile! L'unica persona che veramente adoro, oltre al mio fm, è mio suocero: leale, sincero e sempre preparato su tutto! Non potrei scegliere di meglio, infatti al mio fm dico sempre che spero abbia preso dal padre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione