Io sono figlia unica... il mio fm ha 3 fratelli...direi che ho una buona media... 2 su 3... con 2 vado d'accordissimo sia con i fratelli che con le mogli...con il primo fratello e la moglie non va d'accordo nessuno xk loro sono superiori a noi in tutto...quindi dopo mesi che cercavo di piacerle di pianti che mi sono fatta quando mi trattavano male anche le bambine che non mi salutano... ho capito che sono migliore di lei...e vivo meglio!
Io vado molto d'accordo con mia cognata.... (moglie del fratello di mio marito) soprattutto in questo periodo è molto presente! E poi con l'altra cognata fidanzata del mio fratello beh che dire ci amiamo alla follia!!! Ad entrambe le voglio un gran bene
Indifferenza qnd ci vediamo ci salutiamo ma poi nnt di ke
Sposa Abituale
Luglio 2016
Benevento
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie sono due arpie invidiose amiche per giunta delle ex fidanzate del mio fm...peggio di peggio!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho sempre reputata la sorella maggiore dall anno scorso io e fm abbiamo scoperto lati di lei che ci hanno lasciato veramente male... tipo che è calcolatrice, gelosa a volte.... insomma mi hanno fatto un po rivedere la sua figura e ora si andiamo d accordo ma non c'è quell amore spassionato di prima
Io x fortuna c vado d accordo... Nn siamo migliori amike ma almeno qnd c vediamo nn c tiriamo i capelli... Purtroppo lei é una ragazza freddina ke nn parla tantissimo, io invece ttt altro... Parlerei x ore e sn molto affettuosa... Quindi cn lei m sento molto frenata... Ma abbiamo un rapporto molto carino, almeno lei! Cn la mamma purtroppo x niente... Ma vabbe nn si può avere ttt nella vita! :/
Io adoro mia cognata. La moglie di mio fratello. Anche con la fidanzata del fratello di fm vado d'accordo ma è piccola ancora (ha 18 anni) e non abbiamo ancora discorsi in comune come quelli con mia cognata con cui mi conosco da 16 anni!
Io adoro mia cognata,prima di fidanzarmi con il fratello ovvero il mio fm,gia la conoscevo sia perche e la mia collga di lavoro sia la mia amica,passo piu tempo con lei e con il mio fm.adoro i miei suoceri,e per questo mi ritengo fortunata perche posso capire perfettamente chi invece non ha la stessa fortuna.
Super Sposa
Giugno 2015
Novara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vado molto d'accordo sia con mia cognata che con mia suocera....
Io ne ho due: entrambe sorelle del mio fidanzato. Una mi ha donato un nipotino che è la mia gioia e l'altra sarà la mia testimone...oltre a rappresentare la sorella che non ho mai avuto.
Io ne ho due : le sorelle del mio ragazzo e mi trovo benissimo
Sposa Precisa
Maggio 2015
Agrigento
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco tipico
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 2: la fidanzata di mio fratello, che verrà a vivere sopra casa mia e l'adorooooo. Poi la cognata del mio uomo... Non dico di non volerle bene, però è gelosa di me, del mio rapporto col mio uomo, con i miei suoceri... Ed e' una di quelle persone che parla solo di cosa compra, di quanto spende... Insomma, non mi trovo molto con le persone con cui nn riesco ad affrontare argomenti più di sostanza...
Beh io nn ho due una è la moglie di mio fratello Ke conosco da quando avevo solo 6 anni...quindi io sono cresciuta con la sua presenza costante pur non avendo tanti anni di differenza.....ma solo 8 ....poi c'è la sorella del mio fm.....con la quale dopo 9 anni ci vado sempre più d'accordo. ...e adesso Ke il nostro grande giorno si avvicina x entrambe ci scambiamo consigli sinceri. ..senza gelosie o paranoie....anzi x d più lei mi ha tenuta partecipe dalla scelta dell abito a tutte le altre cose. ...e anke se io non farò lo stesso cn lei x qnt riguarda l abito...ho intenzione di tenerla partecipe x qnt riguarda il resto. ....Io non ho sorelle ....e x me loro è come se lo fossero...
Io ancora non ne o mio fratello a 10 anni e mio cognato che adoro tantissimo 14 speriamo che andrò d accordo ahaha .x adesso sono tranquilla
Sposa Abituale
Giugno 2016
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
X fortuna il mio fm è figlio unico
Super Sposa
Giugno 2015
Catanzaro
Sasaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora diciamo che c'è indifferenza per dire io ho fatto una cura di ormoni al marito che è il fratello del mio Fm per 3 mesi nn si è nemmeno azzardata a chiamarmi per dirmi che nn c'era più bisogno io andassi me l ha detto il mio Fm tutto imbarazzato Primo litigio Sposati loro da cinque anni mai stata invitata a mangiare a casa loro E nato il foglio gli avrò speso 200 euro do completini per nn parlare della sdraietta altri 150 nulla un grazie mi veniva riferito dal mio Fm gli auguri mai corrisposti I litigi fatti per colpa di questa e adesso per quanto mi riguarda indifferenza più totale i regali al binbo senpre perché è il nipote del mio Fm ma lei nn ha proprio voce in capitolo
Ciao Deborah. .ne ho due una di 11 anni più grande, da parte del mio Fm ed una di 9 anni più piccola fidanzata con mio fratello.. e ti dico che sono due sorelle per me e mi faranno entrambe da testimoni. Sono felicissima del nostro rapporto.
Con quella più piccola ci vado d'accordo tantissimo ci sentiamo sempre lei mi dice tutto quello ke gli succede.,,ma con la più grande fin dal primo momento non c'è stata simpatia infatti ora gli da fastidio tutto quello ke stiamo organizzando x il nostro matrimonio mi fa saltare i nervi ha sempre da ridire sta sempre a giudicare tutti e tutto
Io e la sorella di fm (è lei la cognata vero? ahah le parentele non sono il mio forte*) ci passiamo circa 8 mesi quindi ci siamo prese praticamente da subito. Abbiamo due caratterini e non siamo molto "comunicative" nel senso che ci sentiamo poco e non parliamo moltissimo di cose intime ma quando ci vediamo, una volta alla settimana, stiamo molto bene anche perchè abbiamo diversi interessi comuni! Poi c'è il ragazzo di mia sorella(*) che mi sta super simpatico ma ci vediamo solo con lei e non molto spesso
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci vado talmente d accordo che sará la mia testimone! ci rispettiamo e nn invadiamo gli spazi l una dell altra..ma quando stiamo insieme stiamo benissimo!
Con la moglie di mio fratello vado d'accordo e anche con le mogli dei suoi fratelli. Ha anche due sorelle, con una va tutto bene, con l'altra il rapporto è pessimo, ci salutiamo appena, è una vipera! Certe volte le cognate sono delle seconde suocere, in certi casi anche peggio!