Delle amiche non ne parliamo. ..mi hanno abbandonata...e vero che tra bimbo lavoro casa non ho tempo...xo potrebbero pure capire e mi sento sola....x fortuna ho mia cugina...
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ti chiamano solo quando hanno bisogno e io sempre a correre, ma è da un po' che ho detto basta... a volte essere troppo buoni non paga.
Io ho 2 cognate una più o meno mia coetanea xon cui vado d accordo e l' altra più piccola che ho scoperto che da dietro parla male e d avanti da la bella faccia
Il problema è che a mia cognata li rode...io sono la piccola e sono stata sempre abituata ad affrontare i problemi di qualsiasi entità....lei invece lo volete proprio sapere che fa????
Siete sicure??????
Si va venire le convulsioni e si butta a terra....no vabbe roba da pazzi da manicomio. ..
Io ho 2 cognate una piu grande e una più piccola.... Anche se ci frequentiamo molto poco per questioni di distanza vado molto daccordo! In generale mi trovo benissimo con la famiglia del mio fm! Mia cognata piu grande si sposerà nel 2016!!!
Caspita mi dispiace... Io nonostante battibecchi vari appena ho detto del matrimonio si sono inventate di tutto per aiutarmi! Mi dispiace davvero
Sposa Saggia
Maggio 2015
Alessandria
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che io ci abito con mia cognata 18 enne...le voglio bene come una sorellina ma a volte @.@ Ahahahah
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vado d accordo con mia suocera e con mia cognata...anche con mio cognato che vive a londra...ma la moglie é una vipera,fa buon viso...e poi sparla sparla...x fortuna ho poco a che fare con lei...ma cmq fa nascere sempre questioni in famiglia...lei non va d accordo con nessuno
Sposa Precisa
Giugno 2015
Milano
------ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi avere avuto davvero delle brutte esperienze mi spiace
Suocera cognata e cognato...tutte persone fantastiche!mi posso ritenere mooolto fortunata
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con la fidanzats di mio fratello ci vado d'accordo, con la sorella del mio fm non proprio, abbiamo 2 caratteri diversi, ci parlo ma nn muoio se nn la vedo e sento, poi mi ha fatto alcuni pezzi che mi hanno segnato profondamente, ci sono rimasta malissimo..tipo lei nn é mai stata presente durante la mia gravidanza,lei ad agosto nn c'era quando é nato mio figlio l'ha visto dopo 2 sett xk era in vacanza,a me questa cosa nn scende proprio...a natale neanche un pensiero al nipote, nn chiede mai di lui,;a pasqua idem, lo vede si e no 1 volta al mese, nn lo cerca mai poi quando lo vede "amore d zia" e io prendo fuoco... saró io esagerata o io vedo in lei menefreghismo...
Il mio problema propio qua sta xche dove andrei ad abitare e propio vicino a lei, è io voglio solamente che lei stia propio lontana da me così starò tranquilla ogni uno a casa sua così nessuno si impiccia, xche a me danno fastidio le persone che si prendono troppa libertà nelle case delle altre persone
Dalla parte del mio fm,sono tutti maschi,di cui uno fidanzato,ma non la conosco ancora... Con la ragazza di mio fratello diciamo che abbiamo rapporti civili... Abbiamo avuto un litigio qualche mese fa.. Prima eravamo più legate... Ora diciamo che abbiamo un rapporto civile...
Io sinceramente spero di avere vicino mia madre xche con le amiche ho propio chiuso, xme le amiche vere non esistono x la mia esperienza di vita, come ti giri ti pugnalano dietro la schiena peggio delle cognate altre che vip
Io per ora l'unica cognata che ho è la compagna di mio fratello e devo dire che andiamo molto d'accordo. Abbiamo entrambe due caratteri un po difficili ma c'è anche la confidenza giusta per mandarsi a quel paese ogni tanto senza che la cosa comprometta il rapporto. A scegliete l'abito sono andata con lei e mia mamma e per le scarpe invece io e lei e basta. Inoltre sarà lei a truccarmi il giorno del matrimonio :-)
Ioci vado d'accordo...o x lo meno io credo cosi......diciamo che quando ci vediamo parlo sempre io....e se non fosse x me farebbero scena muta tutta la sera.....booooo....valle a capire
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con la mia ho chiuso i ponti da qualche mese perché si è comportata malissimo con il fratello nonché mio fm. Una storia davvero triste. Che schifo.
Io per vivere bene con mia cognata stiamo a casa propria. Mi mette agitazione il suo comportamento. Con mia suocera vado d accordo addirittura certe volte lei non va giu come si comporta la figlia e io x nn gettare ancora benzina sul fuoco cerco di sdrammatizzare e di nn dare la colpa a nessuno. Ho capito che e' invidiosa e cattiva. Ma tra qualche anno mi sposero' e fino adesso ci sono stata pochissime volte a casa sua perche lei e sposata altrettanto deve fare lei... nn la voglio in mezzo alle balle.
Eh già ho la fortuna che le amiche appena ho detto del matrimonio si sono subito messe a stra disposizione! Tanto che ci sarà chi mi farà i capelli chi mi truccherà chi si occuperà dei fiori ecc fantastiche!!!! Non l'avrei mai creduto!
Eh già non si fanno mai sentire se non quando hanno bisogno!! Le mie sono le compagne dei miei fratelli!! Il mio fm ha 2 fratelli
Sposa Abituale
Agosto 2015
Bergamo
Veni* ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un cognato : il fidanzato di mia sorella che e un simpaticone. E poi ho una cognata che e la sorella di FM pero' abita a piu' di 2000 km.. E una persona fantastica. Purtroppo non torna spesso. La vedo 2-3 volte l'anno. Ha 10 anni piu' di me ma andiamo molto d'accordo.