Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia

Quante di voi vanno d accordo con le cognate

Debys, il 25 Febbraio 2015 alle 20:02

Pubblicato in Matrimonio.com 134

Io per niente proprio
Io per niente proprio

134 Risposte

  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle amiche non ne parliamo. ..mi hanno abbandonata...e vero che tra bimbo lavoro casa non ho tempo...xo potrebbero pure capire e mi sento sola....x fortuna ho mia cugina...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ti chiamano solo quando hanno bisogno e io sempre a correre, ma è da un po' che ho detto basta... a volte essere troppo buoni non paga.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 cognate una più o meno mia coetanea xon cui vado d accordo e l' altra più piccola che ho scoperto che da dietro parla male e d avanti da la bella faccia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che a mia cognata li rode...io sono la piccola e sono stata sempre abituata ad affrontare i problemi di qualsiasi entità....lei invece lo volete proprio sapere che fa????





    Siete sicure??????






    Si va venire le convulsioni e si butta a terra....no vabbe roba da pazzi da manicomio. .. Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono fortunata lo stesso xche ho il mio fidanzato accanto e ringrazio lui di tutto. Ma sua sorella propio vipera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 cognate... qualcuna più simpatica....qualcuna sopportabile...eheheheh
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 cognate una piu grande e una più piccola.... Anche se ci frequentiamo molto poco per questioni di distanza vado molto daccordo! In generale mi trovo benissimo con la famiglia del mio fm! Mia cognata piu grande si sposerà nel 2016!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace... Io nonostante battibecchi vari appena ho detto del matrimonio si sono inventate di tutto per aiutarmi! Mi dispiace davvero
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ci abito con mia cognata 18 enne...le voglio bene come una sorellina ma a volte @.@ Ahahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado d accordo con mia suocera e con mia cognata...anche con mio cognato che vive a londra...ma la moglie é una vipera,fa buon viso...e poi sparla sparla...x fortuna ho poco a che fare con lei...ma cmq fa nascere sempre questioni in famiglia...lei non va d accordo con nessuno
    • Rispondi
  • -
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    ------ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere avuto davvero delle brutte esperienze Smiley sad mi spiace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suocera cognata e cognato...tutte persone fantastiche!mi posso ritenere mooolto fortunata
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la fidanzats di mio fratello ci vado d'accordo, con la sorella del mio fm non proprio, abbiamo 2 caratteri diversi, ci parlo ma nn muoio se nn la vedo e sento, poi mi ha fatto alcuni pezzi che mi hanno segnato profondamente, ci sono rimasta malissimo..tipo lei nn é mai stata presente durante la mia gravidanza,lei ad agosto nn c'era quando é nato mio figlio l'ha visto dopo 2 sett xk era in vacanza,a me questa cosa nn scende proprio...a natale neanche un pensiero al nipote, nn chiede mai di lui,;a pasqua idem, lo vede si e no 1 volta al mese, nn lo cerca mai poi quando lo vede "amore d zia" e io prendo fuoco... saró io esagerata o io vedo in lei menefreghismo...
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema propio qua sta xche dove andrei ad abitare e propio vicino a lei, è io voglio solamente che lei stia propio lontana da me così starò tranquilla ogni uno a casa sua così nessuno si impiccia, xche a me danno fastidio le persone che si prendono troppa libertà nelle case delle altre persone
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X Me sn assenti nonostante le vedo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si perché non le vedo mai!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in 4 e siamo come sorelle ed è bellissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla parte del mio fm,sono tutti maschi,di cui uno fidanzato,ma non la conosco ancora... Con la ragazza di mio fratello diciamo che abbiamo rapporti civili... Abbiamo avuto un litigio qualche mese fa.. Prima eravamo più legate... Ora diciamo che abbiamo un rapporto civile...
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente spero di avere vicino mia madre xche con le amiche ho propio chiuso, xme le amiche vere non esistono x la mia esperienza di vita, come ti giri ti pugnalano dietro la schiena peggio delle cognate altre che vip
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a periodi... Ma non condivido certi suoi atteggiamenti X questo le dico il meno possibile ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora l'unica cognata che ho è la compagna di mio fratello e devo dire che andiamo molto d'accordo. Abbiamo entrambe due caratteri un po difficili ma c'è anche la confidenza giusta per mandarsi a quel paese ogni tanto senza che la cosa comprometta il rapporto. A scegliete l'abito sono andata con lei e mia mamma e per le scarpe invece io e lei e basta. Inoltre sarà lei a truccarmi il giorno del matrimonio :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioci vado d'accordo...o x lo meno io credo cosi......diciamo che quando ci vediamo parlo sempre io....e se non fosse x me farebbero scena muta tutta la sera.....booooo....valle a capireSmiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mia ho chiuso i ponti da qualche mese perché si è comportata malissimo con il fratello nonché mio fm. Una storia davvero triste. Che schifo.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per vivere bene con mia cognata stiamo a casa propria. Mi mette agitazione il suo comportamento. Con mia suocera vado d accordo addirittura certe volte lei non va giu come si comporta la figlia e io x nn gettare ancora benzina sul fuoco cerco di sdrammatizzare e di nn dare la colpa a nessuno. Ho capito che e' invidiosa e cattiva. Ma tra qualche anno mi sposero' e fino adesso ci sono stata pochissime volte a casa sua perche lei e sposata altrettanto deve fare lei... nn la voglio in mezzo alle balle.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già ho la fortuna che le amiche appena ho detto del matrimonio si sono subito messe a stra disposizione! Tanto che ci sarà chi mi farà i capelli chi mi truccherà chi si occuperà dei fiori ecc fantastiche!!!! Non l'avrei mai creduto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è diventata una delle mie migliori aniche..e sarà una dei miei testimoni al matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già non si fanno mai sentire se non quando hanno bisogno!! Le mie sono le compagne dei miei fratelli!! Il mio fm ha 2 fratelli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Veni* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cognato : il fidanzato di mia sorella che e un simpaticone.
    E poi ho una cognata che e la sorella di FM pero' abita a piu' di 2000 km.. E una persona fantastica. Purtroppo non torna spesso. La vedo 2-3 volte l'anno.
    Ha 10 anni piu' di me ma andiamo molto d'accordo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Sarà una delle mie testimoni! Smiley heart
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è dolcissima ci parlo tranquillamente mi ritengo fortunata!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ne ho...
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero sono solo invidiosi ma non saranno di certo loro a rovinarci il nostro giorno che è dalla nostra nascita che lo stiamo sognando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione