Noi ne abbiamo girate una decina... Purtroppo quelle che ci piacevano maggiormente avevano un costo troppo alto per il nostro budget e quindi abbiamo dovuto girare per equilibrare lato estetico con lato economico 😅 ma siamo lo stesso contentissimi e soddisfatti della scelta.
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne abbiamo viste 5 ma della 1 ci siamo innamorati!
Visualizza messaggio citato
Ahaha chissà quante te ne ha dette 😆😅😂😂😂noi l abbiano trovata dopo 5... Non volevano andarci, ma è stata quella che c ha emozionato di piu
Ho avuto la proposta appena tornata dall ospedale... 😍😍😍😍
Ho avuto una stabilizzazione di dte vertebre e un ernia... E stato bello tosto... E ancora nn e finita... Un abbraccio grande
Per la felicità (si fa per dire 😂😂😂) di mio marito, gli ho fatto girare tutte le location raggiungibili con un’oretta di strada dalla chiesa, una cosa tipo più di 10 😰😰😰 e tra tutte avevo trovato qualcosa di carino ma non ero davvero soddisfatta, poi per caso sui social ho scovato questa villa di cui mi sono innamorata a prima vista 😍😍😍 e anche se inizialmente ero titubante per vía dei costi e della grandezza del posto adesso che è passato sono assolutamente convinta di aver fatto la scelta migliore e tornerei mille volte li ❤️. Fidati che non appena la trovi lo capirai all’ista che è li che vuoi festeggiare il vostro giorno 😃
Wow che bello... Non lo sapevo!!!! 😍😍😍 Che intervento hai avuto? Spero nulla di grave! TI FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
Figurati tesoro... Io mi sposo il 19 settembre 2020... Ormai abbiamo già fatto tutto...mancano poche cose... Sto abbastanza bene... Mi sto riprendendo dall intervento che ho fatto a maggio
Ciao cara 😊😊😊, non ti avevo riconosciuta 😅 scusami... Ti ringrazio moltissimo! Si sono ancora in palestra però solo a Jerago! Tu come stai? Quando ti sposi!?
Noi la prima è stata quella giusta 😍😍 il mio fm la conosceva già perché aveva fatto una cena di gala molti anni prima e mi ha sempre detto che se un giorno ci fossimo sposati avrebbe voluto farlo lì e così è stato! Siamo andati a vederla e subito mi ha colpito...
Una! Nel senso che siamo andati al matrimonio di amici, ci siamo innamorati del posto e del cibo, siamo tornati qualche settimana dopo, ci siamo fatti fare il preventivo e abbiamo prenotato! Non me avevamo viste altre, è stato amore a prima vista!
Meno male io mi stavo preoccupando, ne abbiamo già viste 5 e ancora non ho trovato niente che mi abbia convinto del tutto... Ne ho altre due in programma per il fine settimana speriamo bene 🤞
Anche a noi e andata più o meno così... Ne avevamo scelta una, ma alcune amiche ci hanno fatto vedere alcune pecche e ne abbiamo scekta un altra
Sicuramente... La location che abbiamo scelto la conoscevo già dal matrimonio di mia cugina, ma nonostante questo sono rimasta colpita ancora... E nn l abbiamo più cambiata
Ciao cara! Allora, se non erro ne abbiamo valutate circa 8 o giù di lì... Eravamo puntati su una, ma poi i nostri animatori e la nostra fotografa ce l'hanno sconsigliato, ci hanno però dato alcune dritte su altre location e perciò abbiamo optato per una di quelle consigliate che non avevamo nemmeno valutato, ma che ci ha colpiti sia per la location che per la qualità del cibo!