Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quante prove del vestito da sposa farete?

Gaia , il 9 Maggio 2013 alle 15:44

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao donzelle, riprendendo un topic aperto oggi relativo a quando farsi l'ultima prova del vestito, volevo confrontare le vostre esperienze sulla prima del vestito. QUANTE NE FARETE? OGNI QUANTO TEMPO? QUANDO SARÀ L'ULTIMA? Per chi è alle prese ancora con la prima prova del vestito, lascio questi...

Ciao donzelle,

riprendendo un topic aperto oggi relativo a quando farsi l'ultima prova del vestito, volevo confrontare le vostre esperienze sulla prima del vestito.

QUANTE NE FARETE? OGNI QUANTO TEMPO? QUANDO SARÀ L'ULTIMA?

Per chi è alle prese ancora con la prima prova del vestito, lascio questi link, utili per capire come muoversi e arrivare alla prima prova preparatissima e senza stress! Smiley winking

Consigli per provare l'abito da sposa senza stress

Consigli per la prova dell’abito da sposa

Prova vestito sposa

38 Risposte

• Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incminciamo...io ho scelto l'abito i primi di ottobre...sono andata dopo tre gg con mia cognata a riprovarlo e confermando così l'abito definitivamente.Dopo ben 3 mesi a fine gennaio ho fatto la prima prova, la seconda prova l'avrò sabato....esattamente dopo 4 mesi, la prossima e l'ultima una settimana prima della data del matrimonio cioè intorno al 10 di uglio....che bello sabato lo rivedo ma soprattuto lo indosserò...che emozione!!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto l'abito a gennaio, prima prova fatta ad aprile, poi ne avrò una seconda a giugno e poi ultima e terza con ritiro 1 settimana prima delle nozze

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora,

io ho confermato l'abito dopo la prima prova, in ottobre, sono tornata a provarlo a febbraio perchè volevo inserire delle modifiche, ed ora dovrei tornare martedì 14 per provarlo completo di modifiche! Non vedo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!

Io ho fermato l'abito a novenbre 2012 con mia cognata, a febbraio sono andata con mamma e suocera, ma senza misure e particolari colorati perchè doveva essere una sorpresa, quindi l'ho solo indossato. A marzo prima prova ufficiale, oggi seconda prova e la terza e ultima la faro il martedì prima del matrimonio, quindi del sabato! In tutto tre prove!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo 2!!! e speriamo beneXD

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho fatte 3, di cui l'ultima a due giorni dal matrimonio!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione