Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2022 Foggia

Quante spose giovani come me??

Anna, il 25 Agosto 2021 alle 10:47

Pubblicato in Prima delle nozze 216

Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo giovani ed altri ci ammirano! Voi invece a quanti anni vi sposate? Ci sono altri sposi giovani come...
Salve a tutti,
ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo giovani ed altri ci ammirano! Voi invece a quanti anni vi sposate? Ci sono altri sposi giovani come noi qui? 😍
C'è da dire che stiamo insieme da 5 anni e stiamo insieme la maggior parte del tempo quasi come conviventi a casa mia da 3 anni minimo🤭

216 Risposte

• F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra 12 giorni😱😱😱😱Io ho 26 anni e il mio fm ne compirà 32 tra un mese esatto...Noi abbiamo una convivenza alternata nel senso che lavorando fuori io salivo restavo un mese me me tornavo a casa ecc ecc noi siamo fidanzati da 12 anni ma un età giusta non c'è...Noi ci sposeremo dopo 12 anni perché cerchevamo di avere una stabilità economica ma altrimenti ci saremmo sposati anche molto prima
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avrò 29 e lui 30.. non credo ci sia un'età giusta, quello che conta è il sentimento e la volontà di costruire qualcosa insieme

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Che bello
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ancona
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il 25 giugno io ne avrò 28 e il mi FM ne avrà 31 , stiamo insieme da 4 anni
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Tanti auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Nichi
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Nichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò ad ottobre e avrò 25 anni, mentre il mio futuro marito 27.

L'età è solo un numero, se si è pronti perchè aspettare?!

Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti abita a casa mia in pratica da 3 anni ahahah
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la penso anche io così!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, io sono una studentessa universitaria e lui ha un lavoro stabile. Andremo in affitto i primi anni
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww che bello
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda te lo dico perché ne ho viste tante ne puoi avere **** non ha importanza,l’importante è aver convissuto prima perché altrimenti nella maggior parte dei casi si avrà un matrimonio lampo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 30 e lui 42. Conviviamo da un anno e stiamo insieme da quasi 3 anni. Ci conosciamo dal 2016 e lavoravamo insieme, quindi abbiamo approfondito la conoscenza anche a lavoro. 😊 secondo me non esiste un’età giusta per il matrimonio. Conosco persone che si sono sposate a 30 anni dopo 6 mesi di fidanzamento, persone che si sono sposate a 50 perché si sono incontrati tardi e gente della tua età fidanzata da quando andavano alle elementari 😅 l’importante è amarsi e affrontare questa scelta con la consapevolezza di avere accanto la persona giusta.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 3 anni e il giorno del matrimonio ( fra meno di un anno) ne avremo 32 io e 33 lui.
    Il matrimonio non è questione di età a mio avviso, anche se capisco le preoccupazioni nei confronti di chi si sposa senza magari avere prima raggiunto determinate stabilità (casa, lavoro ecc.). In ogni caso, se ci si ama, si è sicuri di ciò che stiamo facendo e abbiamo un solido terreno sotto i piedi, non vedo perché dovrebbe essere sbagliato sposarsi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il prossimo anno e io avrò 26 anni e lui 33 anni. Adesso stiamo insieme da due anni e da gennaio andiamo a convivere

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Tu hai l'età perfetta non preoccuparti! E auguri per tutto😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi avremo 25 anni... E ti dico che anche a me moltissima gente ha detto esattamente quello che stanno dicendo a voi tanto che a una certa mi sono quasi sentita inadeguata e un pesce fuor d'acqua.... Poi mi sono innervosita talmente tanto che alla fine sono rinsavita! Il matrimonio e l'amore in generale sono la cosa più bella del mondo e un sogno realizzato per tutti! Chi non ci è arrivato è solo un poverino, chi davvero tiene a te sarà solo che felice per la vostra scelta! Formerete una famiglia e non c'è cosa più bella! Tanti auguri ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di quello che pensano gli altri... dipende dalle priorità che si hanno nella vita. Il matrimonio è un passo importante ma non dipende dall'età secondo me... auguri 🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Grazie😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel modo di pensare, la penso allo stesso modo😍😍 ah che bello! Si conosco molte mamme giovani e sono anche più felici di tante altre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una mera questione d'età, ma di quello che uno vuole fare nella vita...

Io prima di sposarmi ho voluto studiare in Italia e fuori, laurearmi, trovare un lavoro 😊
    Auguri per tutto 🎉🎉
    • Rispondi
  • D
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, mi sposerò a 30 anni compiuti e lui ne avrà 27, dopo un mese ne compirà 28 .
    • Rispondi
  • D
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché troppo giovani ? Credo che se siate pronti, abbiate una casa e una stabilità economica sia perfetto. Io sono diventata mamma a 22 anni e il mio compagno ne aveva 20. Il secondo a 27 io e 25 lui... l'anno prossimo ci sposiamo, e saranno esattamente 10 anni che stiamo insieme. Abbiamo casa, lavoriamo, e siamo felicissimi tutti e 4 insieme. Non esiste età, se ci si ama davvero e si ha una stabilità nella vita, ben venga.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione