Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Quanti amici avrete al matrimonio?

Belle 💖, il 13 Marzo 2018 alle 19:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Al matrimonio abbiamo deciso di inviare solo gli amici con i quali ci frequentiamo in questo momento.. Che ci stanno accompagnando in questa attesa... E non quelli con i cui uscivamo 2/3 anni fa... Che ora non ci calcolano.. O coloro che ci hanno invitato al loro matrimonio. Senza farsi mai più...
Al matrimonio abbiamo deciso di inviare solo gli amici con i quali ci frequentiamo in questo momento.. Che ci stanno accompagnando in questa attesa... E non quelli con i cui uscivamo 2/3 anni fa... Che ora non ci calcolano.. O coloro che ci hanno invitato al loro matrimonio. Senza farsi mai più sentire.. Voi che ne pensate? È giusto...? In totale saranno giusto 10/15 gli amici al matrimonio...

56 Risposte

• Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo la mia migliore amica e il fm avrà tre suoi amici... siamo legati con loro con gli altri non c’e Questo rapporto stretto e quindi visto che il matrimonio sarà intimo e in famiglia abbiamo preferito di gran lunga così ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo amici che magari non vediamo più con la stessa frequenza di qualche anno fa, però sono comunque amici e li invitiamo... Secondo me devi fare come ti senti, se senti che non sono più persone vicine a voi e di sono allontanati senza motivo, allora fai bene a non invitarli...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io personalmente sono d’accordo con te,non ha senso invitare chi non ci calcola più o non ci cerca più!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarà così... abbiamo invitato solo quelli stretti... pensa che da 140 invitati totali siamo arrivati a mala pena a 80
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensiamo così, persone con cui abbiamo avuto rapporti fino all’anno scorso e così di punto in bianco sono finiti. Io quel giorno voglio solo persone a cui voglio bene!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno! Quelli che frequentavo anni fa se sono stati importanti li invito al taglio della torta
    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti cosí è giusto! Io invito amiche che adoro, ma non ci sentiamo mai! So che loro capiranno ed il loro pensiero non arriverà a sospettare che le stia invitando solo per il regalo....perché mi conoscono e sanno che ovviamente non è così! I rapporti non si valutano sulla quantità, ma sulla qualità.Smiley heart Smiley star Smiley diamond
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo praticamente tutti parenti.. amici zero, ma di esterni ho invitato una collega e un altro che penso abbia buttato la partecipazione e col senno di poi non gli avrei detto nulla...poi all'ultimo ho deciso di invitare una coppia di vicini di casa ( anche se io mi sento ogni tanto con lei per telefono non è che abbiamo un vero e proprio rapporto)
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici sono in tutto 56. Direi la maggior parte.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo le mie 3 amiche d'infanzia con i mariti... una di loro (la mia testimone) anche con i figli che ho espressamente voluto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vercelli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto lo stesso ragionamento, in tutto gli amici invitati saranno circa 40, e sono gli amici con cui io e/o il mio fm usciamo di frequente. Il mio fm vuole però invitare anche due sue ex vicine di casa con marito e fidanzato.. Secondo me a loro dovremmo dare solo la bomboniera con i confetti visto che con una coppia non siamo mai usciti insieme (e oltretutto non ci hanno neanche invitati al loro matrimonio) e con l'altra ragazza uscivamo anni e anni fa ma ora non più..
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi amici ma buoni... sia nella vita di tutti i giorni, sia al matrimonio😎😎
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi che avate così tanti amici Smiley xd
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su 100 invitati avremo all'incirca 60 amico!! 😜😜😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato più che altro amici, erano 60 amici e una ventina di parenti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi... chi non si fa sentire da 2anni non sarà invitato, nemmeno se noi eravamo presenti al loro matrimonio! Saremo pochi ma buoni, solo amici e persone che ci vogliono bene davvero...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'80% dei ns invitati sn stati amici parenti pochi poi dipende dai rapporti ma preferisco avere 100 amici veri e nn 10 parenti falsi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi agiremo allo stesso modo, però noi anche con i parenti abbiamo fatto lo stesso ragionamento! comunque il risultato è che saremo una quarantina o anche meno e la metà sono i nostri colleghi/amici più stretti!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quelli che frequentiamo...85 persone (compresi i bimbi) su 110 invitati ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te abbiamo invitato gli amici che frequentiamo da qualche anni. Ci sono anche alcuni che magari vediamo una volta ogni 2 mesi ma che sentiamo. Credo sia inutile invitare altri che non si sentono da tempo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno circa 30/40amici, circa la metà sul totale degli invitati, divisi tra le sue e le mie amicizie più strette.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 20 cari amici , su una cinquantina di invitati! Purtroppo ne abbiamo altri di amici molto cari che non abbiamo potuto invitare😖
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la stessa cosa anche noi..solo gli amici con cui ci frequentiamo 😘
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche al nostro non ci saranno molti conoscenti, ma ci sarà qualche amico, anche per noi forse 10 15. io personalmente ho invitato anche chi non frequento da anni, ma con cui ogni tanto mi sento e c'è un bel rapporto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione