Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adela-sorina
Sposa Saggia Giugno 2013 Ancona

Quanti figli volete?

Adela-sorina, il 16 Marzo 2013 alle 14:51

Pubblicato in Future mamme 49

io sono troppo innamorata di mia figlia!!!! ieri chiaccerando cona una mia amica mamma anche lei da 2mesi mi ha detto che a settembre si vuole metere incinta xche lei ha42anni e poi vuole che la sua piccolina cresca con un fratellino...stesso pensiero mi e venuto pure a me! e un pezzo che ci...

Io sono troppo innamorata di mia figlia!!!! ieri chiaccerando cona una mia amica mamma anche lei da 2mesi mi ha detto che a settembre si vuole metere incinta xche lei ha42anni e poi vuole che la sua piccolina cresca con un fratellino...stesso pensiero mi e venuto pure a me! e un pezzo che ci penso...ancora sto allatando x cio nn posso rimanere incinta xro vorrei tanto fare un altro figlio(nell mio sogno vorrei4 xro ci vuole troppa forza x i gg nostri)...mio fm vorrebbe un bell cicione maschietto...invece voi cosa ne pensate,quanti figli desiderate?

49 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne vorremmo 2...speriamo che dio ci darà questo dono!

• Rispondi
  • Fla&berto
    Sposa Precisa Agosto 2013 Palermo
    Fla&berto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne vorrei almeno 3...poi se saranno di più ancora meglio....ha sicuramente il suo gran peso la situazione economica che si vive! speriamo di poterlo fare Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io non vorrei due.. Adesso il mio piccolo ha 1 mese e 10gg ma non vorrei che passassero tanti anni.. Cmq non è vero che allattando non si può rimanere incinta.. Anzi....! Il mio ginecologo, prima di uscire dalla sua stanza mi ha detto "Ele, ricordati che se non vuoi fare il bis, usa precauzioni perchè anche se allatti puoi rimanere incinta!".. E così mi hanno detto anche una volta dimessa dall'ospedale..

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già una figlia di 9 anni e mezzo... e al massimo ne faccio un altro... non di più!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm vorrebbe il maschietto, abbiamo una femminuccia di 28 mesi ma io almeno per adesso non ne ho intenzione in futuro si vedrà, sono da sola mia mamma è lontana e mia suocera con la bimba non mi aiuta, il mio fm lavora tutto il giorno e fa quello che può ma il tempo è quello fisicamente non ce la farei al momento ad affrontare una nuova gravidanza, poi si vedrà per ora mi godo la mia cucciola.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2013 Massa Carrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto chi ho 24 anni e un bambino di 2 e mezzo... Ed ora sto molto bene così...però sicuramente in futuro desidero un altro figlio anche due?! Vediamo.....
    • Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie..contracambioSmiley kiss

• Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bela topic Smiley heart io e il mio fm siamo discordanti su questo argomento...io vorrei due maschi, lui invece un maschi e una femmina. L'unica cosa che ci accomuna è che ne vogliamo entrambi 2! hihihhi però, ai nostri giorni, avrene uno già è una benedizione! Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non uno. Piuttosto nessuno, ma figlio unico no. Ho sofferto dell'essere figlia unica e non voglio far patire la stessa cosa a un mio figlio.

Diciamo che mi piacerebbe averne due...

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho solo un fratello quindi ...noi vorremmo 2 figli...o 2 maschi o 2 femmine!!però nn si possono programmare...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo già due bimbe, come ti dicevo ieri.. e il mio fm è contento così!!! Io invece spesso penso al terzo!!! All'inizio è stata dura ma se tornassi indietro, le rivvorei cmq così vicine di età!!! Non sono per niente gelose e giocano insieme tantissimo.. Tanti auguri Adela, anche alla tua piccolaSmiley laugh

• Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

immagina 4 io mi vede tipo bianca neve circondata di piccoli naneti con belli sorrisini sdenticati che mi chiamano mamma mamma sarebbe il massimo xrooooooooooo

• Rispondi
  • Adela-sorina
    Adela-sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche noi siamo 2 sorelle xro siamo cresciute separate xche lei aveva 20anni ed era sposata quando sono nata io

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah questa è 1 cosa che non si può programmaree purtroppo! mia sorella ne voleva 3, ora ne ha uno e non ne vuole +!

cmq a pruciapelo direi 2 o 3, noi siamo solo 2 sorelle e ci amiamo alla follia

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'opinione o due o niente,è bello poter contare su un fratello o una sorella,crescere assieme confrontarsi..se faccio il primo e sarà possibile ci sarà anche il secondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione