Nn lo sapevo,io mi sposerò tra due anni qujndi il mio velo dovrebbe essere di 7metri. Strano ma vero avevo già pensato di indossarlo più lungo di 5metri
Mammma mia!!!a me a dir la verità mia sorella vorrebbe darmi il suo...per rispettare la regola di una cosa prestata... ma bisogna vedere se ci sta con l abito... a settembre andrò in atelier e lo scoprirò!!
C'è qualcuna che mi batte allora! Il mio dovrebbe essere di 14 metri, ma usirebbe fuori dalla chiesa! Inoltre sarebbe un salasso! 4 metri e mezzo mi sono costati 1300 €!
Non sapevo di questa usanza...noi ci sposeremo l'anno prossimo e saranno esattamente 7 anni di fidanzamento!! 7 metri di velo credo che siano troppi x me...sono bassa di statura!!
Non sapevo questa cosa ma mi viene da sorridere perché nemmeno a farlo apposta quando mi sono sposata eravamo insieme da tre anni e mezzo e il mio velo era tre metri e mezzo!!!!!
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
7 metri Ma io opterò x uno corto perchè con il mio abito non sta x niente bene quello lungo e quindi devo rinunciarci lo avrò corto