Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Quanto acconto per i mobili?

Maria, il 17 Ottobre 2013 alle 20:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Ragazze ma voi qnd avete ordinato i mobili quanto avere lascioto d'acconto? Di solito si prendono il 30% quasi ovunque ma in un negozio dove siamo stati oggi vogliono l'80% per ordinare, mi sembra eccessivo!!! E chi mi dice ke questi non spariscono con l'acconto? Considerando ke la spesa sarebbe sui 12000 euro...

10 Risposte

Ultime attività da Miki.., il 9 Aprile 2014 alle 00:52
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto il 20%.. fortunatamente abbiamo preso tutto low cost, quindi è stata una cifra abbastanza abbordabile..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto il 30% del totale.....

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione mi pare un30% circa ho dato di acconto...

• Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda data la mia esperienza.... In corso: meno acconto dai meglio è, perché meno soldi hanno da prendere e meno sono interessati alla causa. (Certo io sarò capitata male e questo per me è un tasto dolente)

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto il 50% della cifra totale ( oddio se e' un mobilificio serio e che e' venditore autorizzato di qlche marca in particolare nn penso sparisca nel nulla) naturalmente. Durante l'acquisto a noi hanno fatto firmare un ''contratto'' in cui erano elencati tutti i mobili scelti colore e tutto il resto e l'acconto versato.

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si', anche se la consegna ci e' stata fatta 5 mesi dopo. Credo dipenda anche dal rivenditore. A noi, a parte questo caso, hanno sempre detto di lasciare quanto volevamo....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ci sembra eccessivo! Ci hanno proposto una cucina in legno massello a un buon prezzo, siamo molto interessati fa sinceramente non intendiamo dargli 4500 euro di acconto x una cucina di 5800! Se non possono fare diversamente rinunceremo a tutto e pazienza!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu avevi già la cucina là...noi invece dovremmo dare l'80% per dei mobili da ordinare e in consegna 4 mesi dopo!!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente il 30% e il resto alla consegna. Ma anche noi per la cucina demmo l'80% perché era in esposizione e a prezzo outlet (si fa x dire xke' cmq e' venuta tutta poco meno di 8mila).

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

80% di acconto?? sono matti!!! in genere è sempre il 30%....poi può capitare che magari ti chiedono condizioni diverse...ma l'80% mi pare fuori da ogni logica!Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione