Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clizia
Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa

Quanto costa (in media) un parrucchiere?

Clizia, il 27 Gennaio 2022 alle 22:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 130

Ciao ragazze, Oggi ho fatto un preventivo per la parrucchiera, sono andata in un salone che conosco dove spesso si servono mia mamma e mia nonna e la parrucchiera è oggettivamente brava. Non avendo però idea di quanto possa costare in media non so se il preventivo è nella media o molto alto, il...
Ciao ragazze,
Oggi ho fatto un preventivo per la parrucchiera, sono andata in un salone che conosco dove spesso si servono mia mamma e mia nonna e la parrucchiera è oggettivamente brava.
Non avendo però idea di quanto possa costare in media non so se il preventivo è nella media o molto alto, il prezzo che mi ha fatto è 700€, prova e acconciatura al matrimonio, posto che io in realtà vorrei fare una cosa molto semplice, a prescindere da questo mi è sembrato un po' caro.. Mi dite che esperienze avete? Grazie

130 Risposte

  • Clizia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Clizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, appunto, è sembrato caro anche a me, diciamo che mi sarei aspettata tra le 350 e le 500..ma 700 mi ha un po' spiazzata..
    Però appunto non avendo altri riferimenti non avevo idea..
    Trucco ovviamente escluso 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara 🥰
    Caspita mi sembra molto caro…
    Qui a Milano ho trovato una Make up artist professionista..con una prova di 5 ore fa sia il trucco che l’acconciatura, offre delle altre cose nel pacchetto ed il costo è di 450 euro con trasferta a casa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione