Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2021 Parma

Quanto costa sposarsi? ๐Ÿ˜…

Alessandra, il 27 Gennaio 2020 alle 13:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte, bellissimo fantasticare prendere idee su instagram e pinterest, bellissimo guardarsi l'anello al dito ma finita la magia รจ ora di tornare coi piedi per terra. La domanda scomoda รจ quanti soldi servono per sposarsi? Tralasciando il fatto che molti dicono che con le buste si va in pari...
Ciao a tutte, bellissimo fantasticare prendere idee su instagram e pinterest, bellissimo guardarsi l'anello al dito ma finita la magia รจ ora di tornare coi piedi per terra. La domanda scomoda รจ quanti soldi servono per sposarsi? Tralasciando il fatto che molti dicono che con le buste si va in pari al costo del ricevimento e che spesso ci sono i genitori ad aiutare gli sposi una cosa รจ certa, bisogna pagare tutto in anticipo o almeno stando ai preventivi che ho iniziato a far fare quindi vorrei sapere da chi non ha grosse disponibilitร  quanto ha speso per fare tutto senza troppe rinunce. Grazie

71 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se non abbiamo fatto male i conti arriviamo quasi a 25mila euro...๐Ÿ˜žDavvero troppo perรณ comunque abbiamo scelto le cose piรน importanti e abbiamo lasciato fuori tante cose che per non erano cosรฌ importanti..
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero davvero sia cosรฌ, al momento stando al numero di invitati minimi e ai preventivi delle location selezionate se ne va via praticamente tutto il budget che abbiamo prefissato e questa cosa mi sta molto demoralizzando โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rinunciato a tante cose superficiali che perรฒ mi sarebbero piaciute come ad esempio l auto, il video, cascate di fiori๐Ÿ˜ง esclusi abiti e viaggio di nozze siamo intorno ai 20000 euro
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜ฎ allora posso scordarmi di sposarmi, รจ un budget troppo alto per noi al momento, tu hai adottato qualche metodo per risparmiare o mettere da parte i soldi per il budget che hai fissato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 40k, ma considera che abbiamo 250 invitati e che la mia regione, e la mia provincia in particolare (Ragusa), pare sia tra le piรน care.

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ci si possa sposare con ogni budget, stando con i piedi per terra sono certa che si possono organizzare dei bei matrimoni per tutte le tasche...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo un budget di 20/25 mila euro.. e non esagerando siamo a filo..e a noi non aiuta nessuno.. ovvio si danno piccoli acconti e poi il saldo poco prima del giorno o il giorno dopo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione