Visualizza messaggio citato
Noi ci sposiamo in Calabria 😊 Si, poi il prezzo dipende anche da dove ti sposi. Da noi al sud spesso costa un po' di meno. Io avrei potuto risparmiare un bell po', se avessi scelto un altra location, ma ci siamo innamorati della tenuta 😍 voi avete già scelto?
Si quella è la cosa che costa di più alla fine🤣 a noi hanno chiesto più o meno 135€ a persona ma dobbiamo calcolare le bevande anche 🙈
La musica è a parte... e tra tutte le voci è quella che abbiamo trovato il pacchetto migliore!! Buon prezzo per quello che offrono
Ovviamente molto dipende dal numero degli invitati...la location con catering è la cosa per la quale ho speso di più...saremo sui 110/120 e mi hanno chiesto 95€ a persona...per i bimbi ed i fornitori almeno però ci sarà uno sconto 😅
Si chiama casale 500 ( si trova a Pomezia ) aperta dal 2017 ( sono i proprietari del mamaflo di Ostia ) non so se conosci !
Che location avevate scelto ??😍 sì alla fine anche a me piacciono I matrimoni più raccolti 🥰 però ovviamente ognuno al proprio decide 👰🏻♀️
Si sì non potevo fare scelta migliore e’ stai bellissimo e perfetto ( ancora a distanza di mesi tutti ne parlano ) merito anche della Location il top