Se facciamo tutto da soli (quindi senza contare buste e regali genitori) rimaniamo tra i 18-20€. Ma non per la location, visto che abbiamo un menù di 110€ e siamo 40 invitati (sempre che vengano tutti). Diciamo che a noi degli invitati e della feste ci interessava poco, quindi non supereremo i ****€ di location. Ma su tutto il resto che ci interessava abbiamo investito, tipo su fotografo ed abiti dove non abbiamo badato a spese.
Visualizza messaggio citato
170 sono tanti in effetti se sono solo catering come intendo io ossia apertivo+cena/pranzo+ bevande. Noi nei 95euro abbiamo aperitivo rinforzato ricco dove possiamo mettere di tutto con bevande (analcolico, un cocktail alcolico da caraffa tipo spritz, prosecco) un primo e un secondo, sorbetto, caffè, vino e acqua. Per essere catering per un matrimonio mi sembra onesto, è uno chef di alto livello e decisamente molto molto bravo (abbiamo già fatto una prova menù con molti dei loro piatti)
Eh questa è la cosa che costa di più alla fine 🙈 però non pensavo così tanto!! Si beh anche io devo escludere l’open bar da questi 170… infatti mi preoccupa molto 😂
Un conto molto alla buona perché non abbiamo ancora definito bene il menù e non abbiamo parlato di costi di menù per bambini e per lo staff (fotografa e due musicisti max), contando 80 persone (con i 10 bambini compresi per ora e alcuni invitati che sapremo già a voce non verrammo al 99%) stiamo su 7.600 senza torta, sweet table e open bar. Se uniamo questi 3 considerando il costo max dell'open bar (ma forse faremo qualcosa di più ridotto) e location, stiamo sugli 11.450. ma pensiamo e speriamo che il conto finale sia piu basso
Lo so adesso la situazione è un po’ così .. ma vedrai che andrà tutto bene!!!
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pagheranno i genitori la festa..però ho paura di aver fatto spendere già troppo con la casa..in tempi normali pian piano si lavora e si recupera ora non lo so se si peggiora 😪🤞