Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino

Quanto deve essere grande la cucina?

Antonella, il 29 Gennaio 2017 alle 22:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze. Secondo voi, in una casa di 140 metri quadri Con tetto spiovente, quanto dovrebbe essere grande la cucina? 4×4? 4×5 è molto grande? Grazie.

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Gennaio 2017 alle 09:21
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una casa di 140 mq con cucina 4×6 e alla fine ho ricavato un ripostiglio piccolino rubando un metro alla cucina ho cosi una cucina lineare di 5 mt e spazio per tavolo e sedie ed è molto comoda!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad oggi abbiamo una cucina di circa 25 mq, che ad oggi è anche sala, ma poi ampliando casa 🏡 diventerà solo cucina e quindi per noi sarà veramente comoda Smiley smile
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un open space e la nostra cucina è ad U per un totale di 10 mt lineari....e ho pure il tetto spiovente
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un open space quindi la stanza è abbastanza grande, nn tanto di larghezza ma in lunghezza. E ci sará la cucina a L con penisola, il tavolo e poi divano e parete attrezzata. Ed è un 4 x 10 in totale, però lo spazio x mobili della cucina e tavolo piú o meno sarà di 4 x 6!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella... le dimensioni di casa tua si avvicinano alla mia! La cucina é di 5x4,5 e io non la trovo grande ma proporzionata alla mia idea! Certo é che questa dimensione ti farà investire tanto sulla mobilia.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.. Io ho un open space e la cucina è ad L più isola centrale, molto capiente ma studiata in un modo che non sembra occupare tantissimo!! In realtà è enorme! Ma nella zona giorno aperta è equilibrata.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso che ci sia un criterio sai.... fatela come vi piace, cercate di proporzionare il tutto e verrà fuori un bel lavoro Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione